consiglio da voi mamme esperte per comprare la fascia porta lucia!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio ott 13, 2011 4:22 pm

sweetlucy ha scritto:mi sa che prenderò il mei tai, ne ho visti di carini su greenbaby.it a 45 euro, troppo?
mi chiedo solo se da sola riuscirò a metterla dietro. (magari da sedute sul letto?)
quello che ti ha linkato barbara (che poi è il mio) è più bello e costa meno!!!

quello che dici tu di green baby l'ho regalato ad un'amica prima di scoprire l'altro e le fasce sono più sottili ed il cotone meno fresco!!

inoltre ti consiglio di comprare il più economico e non spendere un capitale perché la tua bimba è grande e potrebbe anche non volerci più stare!!


Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » gio ott 13, 2011 4:55 pm

Ioho usato tantissimo la fascia con Valentino.
E lui è stato feliccissimo di starci fino a 10 mesi, quando ha cominciato a camminare e nella fascia non voleva più stare.
Il mio consiglio è che se vuoi prenderti la fascia fattela prestare da qualcuno prima di comperarla e prova, perchè la tua bimba è già grande e non è facile abituarla (neppure al mei tai).
Rischi di fare una spesa inutile.
beatrix

Messaggio da beatrix » gio ott 13, 2011 6:27 pm

Ah io per casa uso un pareo, mi hanno insegnato a legarlo per portarla sul fianco e mi trovo bene
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Messaggio da sweet » gio ott 13, 2011 8:41 pm

Alessia M. ha scritto:quello che ti ha linkato barbara (che poi è il mio) è più bello e costa meno!!!

quello che dici tu di green baby l'ho regalato ad un'amica prima di scoprire l'altro e le fasce sono più sottili ed il cotone meno fresco!!

inoltre ti consiglio di comprare il più economico e non spendere un capitale perché la tua bimba è grande e potrebbe anche non volerci più stare!!
sì, opterò per quello più economico, visto che mi dici che è anche più bello :ok:

dubito che non voglia starci, adora stare in braccio e starmi appiccicata, cmq se non vorrà amen, lo terrò pronto per il secondo se arriverà :red:
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Messaggio da sweet » gio ott 13, 2011 8:43 pm

Magui ha scritto:Ioho usato tantissimo la fascia con Valentino.
E lui è stato feliccissimo di starci fino a 10 mesi, quando ha cominciato a camminare e nella fascia non voleva più stare.
Il mio consiglio è che se vuoi prenderti la fascia fattela prestare da qualcuno prima di comperarla e prova, perchè la tua bimba è già grande e non è facile abituarla (neppure al mei tai).
Rischi di fare una spesa inutile.

Il problema è che nessuna delle mie amiche nè conoscenti ce l'ha...veramente non sanno nemmeno cos'è...sono iperinformate sul tecnologico ma non su questi metodi naturali e a stretto contatto :sdent:
giraffa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1186
Iscritto il: dom set 27, 2009 12:50 pm

Messaggio da giraffa » gio ott 13, 2011 9:14 pm

sweetlucy ha scritto:Il problema è che nessuna delle mie amiche nè conoscenti ce l'ha...veramente non sanno nemmeno cos'è...sono iperinformate sul tecnologico ma non su questi metodi naturali e a stretto contatto :sdent:
Il mei tai l'ho promesso in prestito questa mattina.......a saperlo...
Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » gio ott 13, 2011 10:00 pm

passavo al volo non ho lettp tutti i consigli quindi mi scuso se ripeto.

io per la mia esperienza consiglio la dydimos lunga, un po' difficile da usare all'inizio ma per 10 kg o la tieni sul fianco o sulle spalle, la fascia lunga è eclettica,.

la dydimos è un'investimento perchè costa, ma è una garanzia per tessuti e coloranti utilizzati, indistruttibile e leggerissima!
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio ott 13, 2011 10:04 pm

sweetlucy ha scritto:sì, opterò per quello più economico, visto che mi dici che è anche più bello :ok:

dubito che non voglia starci, adora stare in braccio e starmi appiccicata, cmq se non vorrà amen, lo terrò pronto per il secondo se arriverà :red:
guarda io te lo auguro, ma mia figlia è sempre voluta stare in braccio, ma non legata... non è un problema di contatto, ma quasi di "costrizione" se sono in fascia o mei tai non si possono muovere come se li tenessi solo in braccio.

io infatti non ho potuto usare nemmeno l'hip seat perché miritrovavo il seggiolino da un lato e lei dall'altro!
Rispondi