consiglio da voi mamme esperte per comprare la fascia porta lucia!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Messaggio da sweet » ven ott 14, 2011 2:06 pm

giraffa ha scritto:Il mei tai l'ho promesso in prestito questa mattina.......a saperlo...
che cara, grazie lo stesso :red:


Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Messaggio da sweet » ven ott 14, 2011 2:08 pm

Alessia M. ha scritto:guarda io te lo auguro, ma mia figlia è sempre voluta stare in braccio, ma non legata... non è un problema di contatto, ma quasi di "costrizione" se sono in fascia o mei tai non si possono muovere come se li tenessi solo in braccio.

io infatti non ho potuto usare nemmeno l'hip seat perché miritrovavo il seggiolino da un lato e lei dall'altro!
Mah, guarda, tentar non nuoce. Anche stamattina per passare 6 minuti di aspirapolvere ho fatto i salti mortali. Se non riuscirò a tenerla per lunghi periodi non importa, ma almeno per gestire alcuni momenti senza farmi venire alternati: sciatica, torcicollo, cervicale... :grsm:
Avatar utente
Fra&Ale
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 593
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:52 pm

Messaggio da Fra&Ale » ven ott 14, 2011 2:15 pm

io mi son trovata benissimo con questa http://www.mammaecologica.com/porta-beb ... lings.html

è una fascia rigida in cotone, la metti e la togli in un secondo, la bambina non si sente troppo costretta perchè se la porti su un fianco ha le manine libere..però te la consiglio solo se la devi usare per fare qualche lavoretto in casa ( aspirapolvere, stendere ecc...) o per qualche breve tragitto ( io la usavo molto quando andavo a fare delle commissioni in bici e ovviamente non avevo il passeggino)
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » ven ott 14, 2011 2:19 pm

Fra&Ale ha scritto:io mi son trovata benissimo con questa http://www.mammaecologica.com/porta-beb ... lings.html

è una fascia rigida in cotone, la metti e la togli in un secondo, la bambina non si sente troppo costretta perchè se la porti su un fianco ha le manine libere..però te la consiglio solo se la devi usare per fare qualche lavoretto in casa ( aspirapolvere, stendere ecc...) o per qualche breve tragitto ( io la usavo molto quando andavo a fare delle commissioni in bici e ovviamente non avevo il passeggino)
Non ho proprio quella ma una fascia ad anelli, con Martina l'ho usata molto anche io. Soprattutto al mare, così riuscivo a portare lei ed anche giochi ed ombrellone.
L'ha usata anche il papà, molto più comoda a suo parere.
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Messaggio da sweet » ven ott 14, 2011 9:20 pm

Fra&Ale ha scritto:io mi son trovata benissimo con questa http://www.mammaecologica.com/porta-beb ... lings.html

è una fascia rigida in cotone, la metti e la togli in un secondo, la bambina non si sente troppo costretta perchè se la porti su un fianco ha le manine libere..però te la consiglio solo se la devi usare per fare qualche lavoretto in casa ( aspirapolvere, stendere ecc...) o per qualche breve tragitto ( io la usavo molto quando andavo a fare delle commissioni in bici e ovviamente non avevo il passeggino)
ma questa non si può mettere dietro?
carina però.
Rispondi