Aiuto... non mi trovo più... non ci trovo più :(

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » gio ott 13, 2011 9:23 pm

LaManulella ha scritto:grazie donne!
il fatto che molte di voi mi dicono che il camminamento porta via molti fastidi mi fa ben sperare e mi da un punto di riferimento al quale guradare!
guarda Manu ci sto sperando anche io nel camminamento perchè questa fase pre è davvero dura anche per me.
Vorrebbe toccare e fare chissà che cosa ma non gattona neanche e quindi si stranisce......
Eppoi nel giro di 15 gg ha messo i due incisivi superiori frontali e quelli laterali hanno tagliato
:occhiodibue: :occhiodibue:


Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » gio ott 13, 2011 9:53 pm

ViolaS ha scritto:guarda Manu ci sto sperando anche io nel camminamento perchè questa fase pre è davvero dura anche per me.
Vorrebbe toccare e fare chissà che cosa ma non gattona neanche e quindi si stranisce......
Eppoi nel giro di 15 gg ha messo i due incisivi superiori frontali e quelli laterali hanno tagliato
:occhiodibue: :occhiodibue:

Oh povero alby!!! però almeno ora è a posto per un po'!
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » gio ott 13, 2011 10:48 pm

LaManulella ha scritto:Oh povero alby!!! però almeno ora è a posto per un po'!
Me lo auguro perchè, per quanto non lamenti tantissimo, credo sia massacrante povero!!
tata82
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 110
Iscritto il: gio apr 28, 2011 10:13 am

Messaggio da tata82 » gio ott 13, 2011 11:04 pm

confermo anch'io che poi quando iniziano a camminare le cose cambiano (per fortuna). Anche Cristian ha avuto un periodo nel quale praticamente mi stava SEMPRE addosso, e voleva stare SOLO con me, per cui vi capisco benissimo!! però è stato solo un periodo. Quando iniziano a camminare vogliono scoprire il mondo da soli e si staccano da noi (giustamente!).
Dunque, forza, tenete duro che poi migliorerà!! :bacio:
Rispondi