Non beve l'acqua!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Iaia&Tina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 119
Iscritto il: gio feb 10, 2011 7:00 am

Non beve l'acqua!!

Messaggio da Iaia&Tina » mar ott 04, 2011 8:25 pm

Ho iniziato a svezzare lady D. da una settimana perchè ho ripreso al lavorare.. così mangia un frutto a metà mattina e la pappa di crema di riso a pranzo. Il resto è tutto lattuccio della mamma :sdent: . Ma quando le propongono l'acqua fa la faccia schifata e proprio non la vuole! E' normale? Devo insistere o lasciar perdere??? Che fò? Mica la posso allattare in eterno perchè non beve l'acqua!!!!


Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » mar ott 04, 2011 8:40 pm

il mio non la beve nemmeno adesso... ha quasi 10 mesi e il mio latte l'ha solo visto per i primi 3. se nn glie la sporco col succo alla mela NON la beve per niente!!!

non dovrebbe essere un problema perchè dal tuo latte prende tutto quello che le serve!
quanto ha?!

aspettiamo che le esperte dicaano la loro ...

:smile:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar ott 04, 2011 9:21 pm

Berrà latte finché le sarà sufficiente, quando vorrà l'acqua te lo farà capire, vai tranquilla.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar ott 04, 2011 9:32 pm

Iaia&Tina ha scritto:Ho iniziato a svezzare lady D. da una settimana perchè ho ripreso al lavorare.. così mangia un frutto a metà mattina e la pappa di crema di riso a pranzo. Il resto è tutto lattuccio della mamma :sdent: . Ma quando le propongono l'acqua fa la faccia schifata e proprio non la vuole! E' normale? Devo insistere o lasciar perdere??? Che fò? Mica la posso allattare in eterno perchè non beve l'acqua!!!!
Quanti uomini adulti hai visto poppare dalla loro mamma perchè non volevano acqua :grsm: :cisssss:

Tranquilla berrà anche acqua quando ne avrà bisogno c'è tempo.
Calcola che gli alimenti che hai descritto ne contengono moltissima (la crema di riso immagino sia fatta con il brodo= acqua, la mela contiene moltissima acqua)
Rispondi