"mamma praticamente

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mer ott 05, 2011 2:21 pm

aspè non ho capito la punizione risale ad una settimana fa e lui solo ieri si è ricordato del Lupo, e giusto perchè ha visto delle foto altrimenti l'avrebbe pure dimenticato.

se fosse stato davvero attaccato al peluche avrebbe trascorso una settimana in lacrime, quella frase lì l'ha detta solo per far sentire in colpa te...
il topo Gianluca è bello che cresciuto devi fartene una ragione.

al tuo posto glielo restituirei sottolineando che alla prossima però il Lupo finisce davvero nella spazzatura.

troppo dura? ahahahah


Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » mer ott 05, 2011 2:23 pm

il mio topo.....
uff sono proprio una molicciona che mi è venuta la lacrima?
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mer ott 05, 2011 2:29 pm

Polly ha scritto:Secondo me ricomprarlo non avrebbe lo stesso effetto. Lui vuole il suo Lupo ed io onestamente lo prenderei a quattr'occhi e gli direi la verità.

Gli direi che eri arrabbiata che sul momento pensavi di buttarlo sul serio ma che non lo hai fatto e aggiungerei che sei anche contenta di non averlo fatta per poterlo restituire a lui.....naturalmente quel che è accaduto a causa del quale glielo hai tolto rimane e che deve trovare lui una soluzione per rimediare alla tua arrabbiatura!!!

Non mi sembra così complicato i bambini sono molto più in là di certe dinamiche tipiche dell'adulto
ecco lo stavo per scrivere io

(Lucilla sgridala!!! ahahahahah)
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer ott 05, 2011 2:36 pm

ariannasissy ha scritto:No Ale,non credera' piu' che mantieni quello che dici
Tuo fratello suggerisce di dirgli che lo zio ha trovato il suo lupo nel mercatino dell'usato ,l'ha riconosciuto come quello del topo e l'ha ricomprato
Io una volta l' avevo fatto,una cosa simile.
ma ely era decisamente più piccola, aveva si o no 3 anni..
alemia ha scritto:ahahha

niente, ho pensato che, siccome la punizione principalmente gliel'ho data io

potrei dire che il papà non si è sentito di buttarlo realmente, ma insieme abbiamo deciso che 10 giorni senza Lupo sarebbero bastati
anche se l'intenzione iniziale era quella di buttarlo


il lupo in questione ha un valore aggiunto
l'ha creato lui

esiste un negozio in cui tu scegli "la pelle", il tipo di peluches, orso scimmia etc

poi fai tutto un rituale, gli metti dentro un cuore che batte, lo imbottisci a tuo piacimento, morbido medio o duro
e altro ancora
insomma

non posso sostituirlo
deve aver ucciso qualcuno per farsi togliere il Lupo per così tanto tempo, porello.
Comunque si, anche io direi di parlargli apertamente.
L' idea era quella di uttarlo, parlandone tra noi adulti abbiam cambiato idea e l' abbiamo tenuto perchè sappiamo quanto importante è per te...
Rispondi