Si mangia i capelli

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » mar ott 04, 2011 1:40 pm

misspurple ha scritto:Si gratta anche il pannolino e poi mette in bocca i fili che fa.dopi un po sputa o ingoia la pallina. E io sto rischiando l'esaurimento
se ti può consolare questo lo fa anche Diego, se ti può consolare II tra poco sarà freddo e saranno molto piu coperti : col cacchio che c'arrivano piu a fare i peli al pannolo :)P
misspurple ha scritto:No davvero se fossi meno stanca farebbe ridere anche me,ma in questo periodo è uno stress in più
ti capisco benissimo a me, perchè il mio compagno al momento è inesistente_ininfluente_etc-etc. mi salva il nido 7 ore al giorno.
lui gioca sperimenta e si sfoga io mi riposo mi occupo della casa e tutto il resto (appena possibile andro anche a lavoro) io mi ripiglio e poi mi faccio 5 belle orette con lui in grazia di dio e nn ne esco troppo rotta.... :ok:


Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » mar ott 04, 2011 1:41 pm

misspurple ha scritto:Ovviamente e devo mettermi lì a tirare il pelo chilometrico mezzo dentro e mezzo fuori
:eeeeeeeeeee.
Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Messaggio da Allibita » mar ott 04, 2011 1:42 pm

Comunque che schifo! Ma come si fa ad ingoiare i capelli?? :pazz:
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » mar ott 04, 2011 1:42 pm

Farà il bolo di peli come i gatti?
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » mar ott 04, 2011 2:10 pm

Marialisa ha scritto:Farà il bolo di peli come i gatti?
:cisssss:
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » mar ott 04, 2011 2:11 pm

Allibita ha scritto:Comunque che schifo! Ma come si fa ad ingoiare i capelli?? :pazz:
Eh a lui non fa schifo niente. Uff
Avatar utente
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 831
Iscritto il: lun feb 28, 2011 6:59 pm

Messaggio da Franc.isa » mar ott 04, 2011 2:23 pm

misspurple ha scritto:Ne perdo una marea lui gattonando li trova e come un fulmine li mette in bocca e li manda giù. Basta. Giovedì vado a tagliarli cortissimi.
sorella gemella di Greg a rapporto...non solo li mangia con fare delizioso se li trova per terra, ma cerca pure di strapparmeli ed assaggiarli.. :occhiodibue:
fa' cosi' con tutte le cose "pelose" (anche le gambe del papa'), cerca di staccarne un po' a mo' di zucchero filato e poi assaggia come fosse una prelibatezza :sdent:
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » mar ott 04, 2011 2:40 pm

cioè hai un figlio aspirapolvere, che ti lamenti a fare :sticazzi:
scusa, lo so che sei stressata, ma penso al ganascia che al posto della bocca ha la spazzola dell'aspirapolvere e mi cappotto dalle risate :ahahaha:

dai, passerà anche questa fase dai. E poi sono proteine...fanno solo che bene :sticazzi:
:fuga:
Rispondi