Vale la pena a 6 mesi il Calma Medela?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom ott 02, 2011 6:34 pm

emamè ha scritto:bhè no problem a saltarlo, ma perchè?
Perché è un passaggio in meno che ti tocca fare. Spesso il biberon te lo porti avanti per anni, perché diventa anche una coccola, e tanti tendono a far fatica a passare alla tazza o al bicchiere.
Con la tazza invece il passaggio al bicchiere in genere è molto più veloce.
Alessia M. ha scritto:ma senza valvola di sicurezza che altrimenti te lo rifiuta!
Arianna la usa tuttora, per la tazza della notte. A tavola invece, prima di passare al bicchiere, ha sempre usato quella senza (che usa ancora per bere lo yogurt).


Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » dom ott 02, 2011 6:39 pm

Sheireh ha scritto:Perché è un passaggio in meno che ti tocca fare. Spesso il biberon te lo porti avanti per anni, perché diventa anche una coccola, e tanti tendono a far fatica a passare alla tazza o al bicchiere.
Con la tazza invece il passaggio al bicchiere in genere è molto più veloce.



Arianna la usa tuttora, per la tazza della notte. A tavola invece, prima di passare al bicchiere, ha sempre usato quella senza (che usa ancora per bere lo yogurt).
Grazie ila, però mi chiedevo, un giorno dovrò tornare a lavorare, se Emma non prende ne ciuccio ne biberon, che coccola avrà?
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » dom ott 02, 2011 6:42 pm

emamè ha scritto:Grazie ila, però mi chiedevo, un giorno dovrò tornare a lavorare, se Emma non prende ne ciuccio ne biberon, che coccola avrà?
troverà lei la cosa che più le aggrada, adele ha uno straccetto ed un windepù (come lo chiama lei!)... fanno tutto quello che fa lei, ci parla li coccola e senza non si dorme!
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » dom ott 02, 2011 7:27 pm

Scusate ragazze... Ho avuto ospiti :cisssss:

Dunque, chiedevo perché biberon ne ho, ma tutti con tettarella con fori n 3 o più, quindi da strozzo.

La tazza in effetti non ho provato, ce l'ho uno a casa, tra l'altro sempre snobbato da Matilde che all'inizio per l'acqua usava il biberon, poi direttamente il bicchiere.

Comunque domani prendo le tettarelle nuove e vedo come va anche con quelle (più che altro per la notte, perché al letto è complicato con la tazza seppur con beccuccio...).
Rispondi