E' caduta................mannaggia a me!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
beatrix

Messaggio da beatrix » dom ott 02, 2011 11:18 pm

La prima è tremenda.
Poi ci si abitua.
tranquilla!!

(comunque la scena la vedi sempre al rallentatore e sei sempre paralizzata)


Floradora
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 579
Iscritto il: mar gen 18, 2011 11:35 am

Messaggio da Floradora » lun ott 03, 2011 10:50 am

drita ha scritto:Lo so però dovevo passarci anche io nella fase: mi è caduta e mi sento una cacca.
Poi passa, poi ti "abitui" nel senso che sai che si fanno e si faranno male anche se tu hai mille occhi.

:bacio:

Ci sono passata anche io, siamo cadute per strada lei era nella tracolla..non si è fatta niente, io urlavo come una matta.. l'ho superata (per modo di dire nel senso che non ci penso ogni giorno..). Sono seguite testate di routine giornaliere, ma quelle non fanno tanta paura eh..
beatrix ha scritto:La prima è tremenda.
Poi ci si abitua.
tranquilla!!

(comunque la scena la vedi sempre al rallentatore e sei sempre paralizzata)
Quanto è vero.
Avatar utente
babyrizzo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar mag 10, 2011 2:24 pm

Messaggio da babyrizzo » lun ott 03, 2011 11:35 am

capisco lo spavento ma l´importante é che non si sia fatta male.

Mia esperienza simile:
Quest´estate nell´appartamento al mare matteo dormiva sul letto a castello (ovviamente sul letto sotto) e invece di mettere la spondina abbiamo utilizzato la scaletta che porta al letto di sopra come sbarramento, a cui abbiamo appoggiato un cuscino.
Peccato che io non abbia pensato di fissare la scaletta come doveva essere fissata - ossia sia sotto che sopra - e faceva leva solo in alto. Risultato: a mezzanotte sento un tonfo !!!
matteo nel girarsi si era appoggiato alla scaletta non fissata ed é volato giu´come un pero, per fortuna sul cuscino (anche se a 2 cm dallo stipite della porta).
Lui ha pianto 5 secondi e si é riaddormentato mentre io ho pianto per lo spavento e il senso di colpa almeno mezzora ...
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » lun ott 03, 2011 12:26 pm

drita ha scritto:Ma la foto di lui sul seggiolone è MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie (per fortuna non ha preso la fotogenicità della mamma) :red:
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » lun ott 03, 2011 12:27 pm

cohiba ha scritto:l'importante è che lei stia bene
che tu abbia perso 10 anni di vita non conta :sticazzi:
:bacio:
Vero Raffa, conterebbe per noi che già siam megere, le giovincelle possono sopportare. :ehehe:
drita
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 187
Iscritto il: gio lug 21, 2011 9:06 am

Messaggio da drita » lun ott 03, 2011 12:58 pm

babyrizzo ha scritto:capisco lo spavento ma l´importante é che non si sia fatta male.

Mia esperienza simile:
Quest´estate nell´appartamento al mare matteo dormiva sul letto a castello (ovviamente sul letto sotto) e invece di mettere la spondina abbiamo utilizzato la scaletta che porta al letto di sopra come sbarramento, a cui abbiamo appoggiato un cuscino.
Peccato che io non abbia pensato di fissare la scaletta come doveva essere fissata - ossia sia sotto che sopra - e faceva leva solo in alto. Risultato: a mezzanotte sento un tonfo !!!
matteo nel girarsi si era appoggiato alla scaletta non fissata ed é volato giu´come un pero, per fortuna sul cuscino (anche se a 2 cm dallo stipite della porta).
Lui ha pianto 5 secondi e si é riaddormentato mentre io ho pianto per lo spavento e il senso di colpa almeno mezzora ...
uggesù chissà che infarto, di notte......... :occhiodibue:
e per fortuna c'era il cuscino!
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » lun ott 03, 2011 4:27 pm

la mia a 6 mesi è caduta dal fasciatoio, altezza 1 metro circa.......io sono quasi morta, per fortuna è atterrata sull'ultimo cassetto che era aperto e dentro c'erano dei panna che hanno attutito il colpo!!!!

perciò tranquilla 8 cm è pochissimo!
Rispondi