Non gattonerà?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » mar ott 04, 2011 11:15 pm

Anto 59 ha scritto:...e alla fine quando dovrete corrergli dietro penserete che era meglio quando non si muovevano....
:laughter:


Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mar ott 04, 2011 11:18 pm

Comunque penso che anche la mole di ogni bambino faccia la differenza a riguardo. Alberto è grossetto, 10 kg abbondanti, e lunghetto.

Il Ganascia anche mi pare.... magari per loro coordinare i movimenti e la ciccia non è facile... :sdent:
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » mar ott 04, 2011 11:21 pm

ViolaS ha scritto:Comunque penso che anche la mole di ogni bambino faccia la differenza a riguardo. Alberto è grossetto, 10 kg abbondanti, e lunghetto.

Il Ganascia anche mi pare.... magari per loro coordinare i movimenti e la ciccia non è facile... :sdent:
si ci sta, Diego gattona da meno di due settimane...però c'ha na fregola di camminare!!! c'ha na forza! anche lui 11 kg x 80 cm..

sapete che c'è?! i loro cambiamenti sono davvero dall'oggi al domani...sono incredibili.... io nn me la menerei in nessun caso, fanno quello "che vogliono" in fondo, no?! sentiranno loro quando sono PRONTI...
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » mar ott 04, 2011 11:35 pm

Il Ganascia è tozzo, 74cm e un po' meno di 12 kg. Ed è vero comunque che cambiano da oggi a domani! Con il gattonamento ha fatto così!
fairy82

Messaggio da fairy82 » mer ott 05, 2011 12:58 pm

[quote="ViolaS"]Comunque penso che anche la mole di ogni bambino faccia la differenza a riguardo. Alberto è grossetto, 10 kg abbondanti, e lunghetto.

viola tranquilla......... ale pesa 8 kg e non gattona affatto anche se ultimamente sembra ci voglia provare..........detto dal mio ped o ha paura o è pigro!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer ott 05, 2011 1:05 pm

fairy82 ha scritto:detto dal mio ped o ha paura o è pigro!
E se invece fosse solo per la SUA fisiologia e i SUOI tempi?

Nessun bambino è pigro, tutti i bambini fanno le cose solo quando sono pronti psicologicamente e fisicamente per farle.
Rispondi