tolta la tetta si dorme?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab ott 01, 2011 9:32 pm

willy69 ha scritto:La adoro!facciamo cambio per un paio d'anni?:-)io credo che sia anche il fatto che le bimbe sono tendenzialmente piu tranquille per natura...perlomeno non fanno la lotta la sera ach!
Arianna corre come un'indemoniata fino al minuto prima di crollare nel letto :cisssss:
Però lei appunto... crolla. Nel suo caso per dire non è mai valso il discorso di fare cose tranquille prima di dormire, la agitavano e basta. Deve sfogare le ultime energie.


Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » sab ott 01, 2011 10:27 pm

matiti ha scritto:Vuoi conoscere mia figlia? Se vuoi ti presto lei al posto di quella di La Nay :ehehe:
Anche Matilde fa la lotta la sera....con mio marito....e ovviamente poi non dorme ma vaglielo a far capire a lui che la sera si devono fre i giochi calmi.
Comunque sì il libro sembra anche a me una via di mezzo tra Tracy Hogg e fai la nanna senza lacrime.....la tabella....il rituale....non ce la posso fare...
Volevo chiederti una cosa già che ci siamo. Mi ricordo che ad Ale avevi dato il kindival....io l'ho iniziato lunedì.Ma è normale che i risvegli si siano moltiplicati? E' una fase normale della cura o devo sospenderlo?
io il kindival gliel'ho dato parecchi mesi fa poi ho smesso perche'con quelle palline ci andavo al manicomio...pero all'inizio la medicina omeopatica fa l'effetto contrario percio'ci sta.adesso avevo inixiato il quietalia ma gli e'venuto il raffrreddore acc...fammi sapere come va!
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Messaggio da matiti » sab ott 01, 2011 11:08 pm

willy69 ha scritto:io il kindival gliel'ho dato parecchi mesi fa poi ho smesso perche'con quelle palline ci andavo al manicomio...pero all'inizio la medicina omeopatica fa l'effetto contrario percio'ci sta.adesso avevo inixiato il quietalia ma gli e'venuto il raffrreddore acc...fammi sapere come va!
Infatti te l'ho chiesto perchè avevo sentito anche io che all'inizio fa l'effetto opposto,solo che qui ora siamo totalmente svegli,stanotte avremo dormito due ore in tutto.....ci aggiorniamo....
Rispondi