Thomas e gli animali!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Messaggio da nanny » mer set 28, 2011 12:08 pm

Sheireh ha scritto:Beh, se volete la guerra delle foto... ne riposto di vecchie allora.
Adeguata cernita del primo anno di vita... :cisssss:
e no eh, la guerra delle foto no! accipicchia peccato che quella di Ruggy a sei mesi con i due pitoni in mano non è digitale ed io non ho lo scanner!!! neanche quella in cui fa il bagno nella piscinetta con il boa...
ho anche quelle "normali" coi gatti eh... :ehehe:


Claire89
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7
Iscritto il: mar set 27, 2011 12:34 pm

Messaggio da Claire89 » mer set 28, 2011 12:15 pm

Cara Perlina io sono un amante degli animali..
si può dire che sono nata e cresciuta con i miei gatti.. diciamo che c'è un rapporto quasi simbiotico..
anche quando aspettavo Melissa e mi sono trasferita in un'altra casa non ho saputo rinunciare ai miei animali e ho portato con me la mia micetta preferita (tigra).. è una gatta dolcissima ed ero sicura sarebbe andata d'accordo con la mia bimba fin dal primo istante, e così è stato..
adesso sto pensando di andare al gattile e adottarne un altro!!!
per la gioia del mio compagno! :ehehe:

ti ho raccontato la mia storia per farti capire quanto condivida la tua scelta.. ovviamente si deve far più attenzione alla pulizia, ma che soddisfazione averli per casa e vedere tigra giocare con la mia bambina!!

un bacio!!
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Vero79 » mer set 28, 2011 9:43 pm

perlina ha scritto: baciarli sul muso,
Ah, perchè non si fa?????????? Io lo faccio in continuazione :sdent: e mi piace quando mi leccano la guancia(soprattutto Max e Kira, i maremmani).
Per quanto riguarda i bambini ovviamente non sono per nulla fiscale avendo in casa 3 cani che di notte fanno il giro dei dei letti.
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » gio set 29, 2011 9:39 am

Eccomi, figlia di veterinario a rapporto. Cresciuta come tuo figlio praticamente. Un boccone a me e uno a Giap (il pastore tedesco che avevamo quando sono nata). Gatti da medicare a ogni piè sospinto e di ogni cosa (penso di aver preso almeno 4 volte le lpulci e almeno 2 la tigna, ma son sempre viva ah!). IO in realtà ero anche asmatica da piccolina, asma allergica al pelo degli animali, soprattutto i conigli e le piume, ciò non ha impedito di crescere con n animali e ne sono felicissima. Ora purtroppo ho solo una gatta, il compagno molto amante degli animali pensa che di più sia troppo (in effetti la gatta in questione viene con noi ovunque si vada, in vacanza, dai nostri rispettivi genitori ecc, non è mai stata più di 1 notte da sola però io ora ne desidererei tanto un altro di aggeggio peloso per casa!!).
Avatar utente
perlina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 345
Iscritto il: gio lug 21, 2011 5:39 pm

Messaggio da perlina » gio set 29, 2011 9:53 am

Bene bene!!!!
Ma quanti amanti degli animali!!
Sono sempre più soddisfatta e contenta!!
Farò leggere le vostre risposte a mia mamma :-)!!
Rispondi