Raffreddore

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » lun ott 10, 2011 11:24 pm

misspurple ha scritto:Io lo blocco con un braccio e faccio i lavaggi anche se non vuole. Mi dispiace ma dopo 1 minuto è lì che se la ride di nuovo e con un naso decente. Argotone 0 12 come diceva Elisa, mi pare duri fino alla scadenza indicata sulla scatola a differenza dell argento proteinato che dopo un paio di settimane dall apertura va buttato. Lo dicevano Sheireh e mi pare Chicca settimana scorsa in un altro post. Con il cerca si dovrebbe trovare comunque
vero. l'argento proteinato è simile ma scade subito.


Avatar utente
erika
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 317
Iscritto il: mer giu 04, 2008 9:17 am

Messaggio da erika » mar ott 11, 2011 6:28 am

per l'aereosol accendi la tv,prova un cartone aniimato in cui cantano tanto... a me l'otorino ha detto che bastano 3-4 minuti quando sono piccoli.

peri lavaggi nemmeno gemma(quasi 8 mesi)non se li fa piu' fare e si para la faccia) pero' la placco per forza..

era piu facile con giulia che la compravo con una caramella
:sdent:

io uso l' argento proteinato e la pediatra mi ha prescritto il gramplus
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mar ott 11, 2011 8:48 am

Ah il gramplus, ho capito ma evito tanto piu che scade.

Comunque, donne, notte mezza in bianco. Alle 2.30 gli ho messo una supposta di tachi 125 perchè si lamentava e non riusciva a dormire. Si girava e girava e poi piagnucolava, verso le 3 si è addormentato e fino alle 6 ha dormito poi ha poppato e la storia è ricominciata :grsm:
Non sono abituata alle notti passate passeggiando con lui in braccio ed è già la seconda, sto piegata!!

Si toccava molto le orecchie, ma è una cosa che fa spesso. Gli stanno spuntando almeno altri 2 denti sopra.. piu la tosse e il catarro.

Qualcuna offre di piu? Ora siamo pure soli e di lavaggi e simili da sola non riesco proprio... posso porvare con l'aereosol...

:occhiodibue: :occhiodibue:
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mar ott 11, 2011 9:03 am

Se si tocca tanto le orecchie e non riesce a stare steso, direi che è meglio fare un salto dal ped per fargliele vedere
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mar ott 11, 2011 9:06 am

la eli ha scritto:Se si tocca tanto le orecchie e non riesce a stare steso, direi che è meglio fare un salto dal ped per fargliele vedere
Ci siamo stati ieri mattina e ha detto che erano un po rosse, ma roba di poco. Lo devo riportare domani, dopo aver fatto aereosol
Avatar utente
erika
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 317
Iscritto il: mer giu 04, 2008 9:17 am

Messaggio da erika » mar ott 11, 2011 9:37 am

ma nel passeggino non ti ci dorme?
Avatar utente
Giusy79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 321
Iscritto il: mar feb 22, 2011 10:40 am

Messaggio da Giusy79 » mar ott 11, 2011 10:21 am

Il piccolo lo blocco con il braccio il grande che prima collaborava quando non ne vuole sapere mi ci metto tutta sopra per frenarlo..è terribile dopo mi sento male... :red: ma è per la loro salute...
Avatar utente
marcellotta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 467
Iscritto il: gio gen 07, 2010 11:27 am

Messaggio da marcellotta » mar ott 11, 2011 10:32 am

io sono determinatissima.
la pulizia del naso la faccio tre volte al giorno.
comincio con la grande che negli anni se ne è fatta una ragione.
per imitazione la piccola a volte se lo fa fare; se si oppone, accendo la tv e si incanta con pingu e affini ed io opero indisturbata; se si oppone nonostante il cartone, la blocco seduta in braccio a me.
almeno due siringhe a narice pro bambina!
Rispondi