Magliette intime o body?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun set 26, 2011 3:35 pm

Io da questa primavera (cioè da quando siam passati a senza maniche, poi d'estate nulla chiaramente) ho cominciato con le canottiere e le mutande (sopra al pannolino, in modo che stesse fermo e facesse l'abitudine ad averle). Più che altro in previsione del fatto che potesse togliere il pannolino, cosa che ancora non ha fatto ma che prima o poi arriverà, così magari non dovrò "buttar via" tanti body nuovi.

Io compro da H&M e Oviesse, sia mutande che canottiere (ora hanno cominciato ad esserci quelle con un po' di manica per l'inverno).


Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » lun set 26, 2011 3:37 pm

Canottiere , così controllo meglio il pannolino :cisssss:
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » lun set 26, 2011 3:37 pm

MargeBouvier ha scritto:Le maestre mi uccidono se compro ancora i body.
E' scomodo per quando vanno in bagno.
Io mi sono ostinata a comprarli perché trovo che con quelli prendere freddo alla schiena e al pancino e' praticamente impossibile e infatti li preferisco quindi poi quando andavo a prendere la Minnie al nido li trovavo slacciati fuori dai pantaloni.
Poi sono passata alle canotte perché la Minnie aveva il terrore (?) che le prendessi le coscette in mezzo ai bottoni (mi sa che e' accaduto con la nonna) così ora cerco canotte lunghe in modo da essere infilate per bene nelle mutande :cisssss:
Giuseppe se lo slaccia da solo,l'anno scorso lo trovavo con la coda dietro... :sticazzi:

Mi ricordo che da piccola IO avevo le magliette di lana....ahahah odiosissime! :frusta: :frusta:
Margebouvier

Messaggio da Margebouvier » lun set 26, 2011 3:39 pm

Ma le magliette di lana....quelle che prudono???
Noooooooo
Se se li slaccia comunque e' inutile,comprarli le canotte.
Io vado di cotone e Mac cotone pesante felpato in pieno inverno.
Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » lun set 26, 2011 3:41 pm

fin che ha usato il pannolino il body sempre perché il pancino scoperto non va bene (al meno per me)
ora che abbiamo tolto il pannolino dovremmo adattarci alle canottiere ma ancora devo comprarle, penso però che le prenderò da oviesse, quelle di H&M sono un pò elastiche mi da la sensazione che escono fuori, per le mutandine invece ho preso quelle di h&m con il cotone bio.
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » lun set 26, 2011 3:42 pm

MargeBouvier ha scritto:Ma le magliette di lana....quelle che prudono???
Noooooooo
Se se li slaccia comunque e' inutile,comprarli le canotte.
Io vado di cotone e Mac cotone pesante felpato in pieno inverno.


e si,ma era 20 anni fa... :sdent:
figurati che appena ho avuto libertà,non ho mai piu messo canotte e maglie intime...mai più!
Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » lun set 26, 2011 3:43 pm

nanà ha scritto:Giuseppe se lo slaccia da solo,l'anno scorso lo trovavo con la coda dietro... :sticazzi:

Mi ricordo che da piccola IO avevo le magliette di lana....ahahah odiosissime! :frusta: :frusta:
non so quali usavi tu, io vorrei trovare quelle del marchio "il ragno" da bambini in lana che NON pizzica e mantiene tanto caldi!!
Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » lun set 26, 2011 3:45 pm

nanà ha scritto:e si,ma era 20 anni fa... :sdent:
figurati che appena ho avuto libertà,non ho mai piu messo canotte e maglie intime...mai più!
io invece non posso fare l'inverno senza le mie amate canottierine in microfibra!!! :sticazzi: :cisssss:
Rispondi