stimolarlo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio set 22, 2011 6:35 pm

il termometro io ho quello digitale, devo comprare quello specifico?

Lotte, giulio non è stitico lo allatto esclusivamente quindi non può esserlo, solo che non la fa con regolarità ha perso prestissimo il riflesso e forse non ha ancora imparato.


Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » gio set 22, 2011 6:36 pm

Alessia M. ha scritto:il termometro io ho quello digitale, devo comprare quello specifico?

Lotte, giulio non è stitico lo allatto esclusivamente quindi non può esserlo, solo che non la fa con regolarità ha perso prestissimo il riflesso e forse non ha ancora imparato.
anche la mia la allattavo esclusivamente (fino dopo i sei mesi) però era stitica (per stitica intendo che non faceva la cacca da sola) lo stesso...

comuqnue il termometro digitale va benissimo, dovrebbe avere la punta flessibile..no?
io ne avevo uno della chicco e uno di io bimbo, tutti e due a punta flessibile. Costano poco più di 5 euro.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio set 22, 2011 6:38 pm

Alessia M. ha scritto:il termometro io ho quello digitale, devo comprare quello specifico?
Diciamo che quelli con la punta flessibile sono più comodi in caso di bambini che si muovono tanto.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio set 22, 2011 6:40 pm

Lotte597 ha scritto:anche la mia la allattavo esclusivamente (fino dopo i sei mesi) però era stitica (per stitica intendo che non faceva la cacca da sola) lo stesso...

comuqnue il termometro digitale va benissimo, dovrebbe avere la punta flessibile..no?
io ne avevo uno della chicco e uno di io bimbo, tutti e due a punta flessibile. Costano poco più di 5 euro.
si parla di stitichezza non se non la fanno, ma se le feci risultano dure e se il bimbo soffre nel farla... solo in quel caso è stitichezza ed allora vanno bene supposte e microclismi.

il mio termometro ha la punta rigida... è del tipo ascellare, mi sa che non va bene. comprerò quello che dici tu sicuramente mi costa meno delle perette buttate piene!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio set 22, 2011 6:43 pm

Alessia M. ha scritto:comprerò quello che dici tu sicuramente mi costa meno delle perette buttate piene!
Ahem, perché, basta usare sempre la stessa lavandola...
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio set 22, 2011 6:45 pm

Sheireh ha scritto:Ahem, perché, basta usare sempre la stessa lavandola...
ci ho riflettuto esattamente nello stesso istante in cui l'ho scritto, ma ormai quella l'ho buttata... (però ho fatto così era la stessa dell'altra volta!)
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » gio set 22, 2011 9:33 pm

Io uso il sondino per Bea da 2 mesi senza stimolarla non si scarica , con la punta del termometro non mi trovo , il sondino è morbido e lo bagno con un goccio d olio di mandorle
Alessia il bello è stato arrivare in Sicilia e scoprire di averlo dimenticato a casa una tragedia qui non si trovano !!! Ahahah
Comunque da quando siam qui forse complice l antibiotico si scarica 3/4 volte al giorno
Rispondi