... i mei problemi riaffiorano

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
ALE-GRE
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 400
Iscritto il: gio feb 25, 2010 11:34 am

... i mei problemi riaffiorano

Messaggio da ALE-GRE » gio set 22, 2011 2:33 pm

La mia bimba ha iniziato da una settimana e poco più l'asilo.
La scorsa settimana ha avuto la febbre, stamattina ha vomitato per 6 volte, solo saliva perchè non ha mangiato nulla , ma credo proprio si sia beccata un bel virus intestinale.
Lo sapevo che sarebbe stata dura all'asilo, ma credevo anche si essere "migliorata" ,...invece mi sbagliavo, infatti stamattina lei vomitava e io ero sul water con i miei soliti problemi "intestinali". Poi mi sono tranquillizzata, ma ragazze sono demotivata e stanca, possibile che non riesco a reagire in altro modo che correre in bagno !!!!!! Scusate lo sfogo ma mi sento uno straccetto, una mamma di c....a !


Mimia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 14
Iscritto il: mar lug 26, 2011 6:02 pm

Messaggio da Mimia » gio set 22, 2011 2:41 pm

Non dire così?! Sei sono una mamma che somatizza in questo modo. I bimbi si ammalano con molta frequenza e lo sai, specie all'asilo. Tu ti preoccupi e ti prende l'intestino. Io mi preoccupo e mi prende lo stomaco (oltre alle scatole che girano perchè siamo sempre dalla pediatra?!). Andando avanti la bimba si farà più forte e tu, vedendo lei stare meglio, migliorerai. Ed io forse eviterò l'ulcera.
Un bacione
Mimia
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » gio set 22, 2011 2:42 pm

un abbraccio grande, io sono come te, per nervoso da litigata, oggi sono andata in bagno già 3 volte, ti capisco benissimo........
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » gio set 22, 2011 2:43 pm

ALE-GRE ha scritto:La mia bimba ha iniziato da una settimana e poco più l'asilo.
La scorsa settimana ha avuto la febbre, stamattina ha vomitato per 6 volte, solo saliva perchè non ha mangiato nulla , ma credo proprio si sia beccata un bel virus intestinale.
Lo sapevo che sarebbe stata dura all'asilo, ma credevo anche si essere "migliorata" ,...invece mi sbagliavo, infatti stamattina lei vomitava e io ero sul water con i miei soliti problemi "intestinali". Poi mi sono tranquillizzata, ma ragazze sono demotivata e stanca, possibile che non riesco a reagire in altro modo che correre in bagno !!!!!! Scusate lo sfogo ma mi sento uno straccetto, una mamma di c....a !


sei in buona compagnia, pure io intestinizzo tutto :):):)
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » gio set 22, 2011 2:45 pm

Uhhhh...

Come ti capisco (soprattutto oggi!)
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio set 22, 2011 2:45 pm

Ma guarda che una reazione da parte tua ci sta tutta eh.
Non pensare che quando si ammalano spesso come i primi tempi di asilo io sia qui tutta serena nel vederli sempre malati.
Ok, ora ci ho fatto l' abitudine, ma quando Paolo si ammalava( non succedeva spesso...di più) io avevo proprio dei crolli in determinati momenti.
non ci hanno salvato nemmeno i 6 mesi lontano dall' asilo con la richiesta del pediatra di non mandarlo piùperchè troppo debole(lui aveva problemi alle tonsille, che uniti a tutti i vari malanni normali voleva dire che era SEMPRE malato).
Poi passa, crescono, nel nostro caso abbiamo anche dato un bel taglio alle tonsille, e si rivive.
MAresto terrorizzata uguale sapendo che è il primo anno per fabio, aspettando ogni giorno che squilli il telefono e mi dicano non sta bene, vieni a prenderlo...
ALE-GRE
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 400
Iscritto il: gio feb 25, 2010 11:34 am

Messaggio da ALE-GRE » gio set 22, 2011 2:46 pm

E' bello sapere di non essere l'unica. Ma avete provato qualche rimedio ? Io un sacco senza risultati ...
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » gio set 22, 2011 2:47 pm

Presente all'appello. Ogni sensazione poco gradevole mi fa compagnia in gabinetto. Ma come facevano le nostre nonne, con 5,6 figli magari, senza pediatri e pure con poco da mangiare?
Rispondi