Argomento naif..le scarpine.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » ven set 23, 2011 12:14 pm

Io ho lasciato feedback neutro, lui non l'ha lasciato a me. Disonesto.


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven set 23, 2011 4:42 pm

Io non ho mai avuto problemi con le compravendite su Ebay :mumble:
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » ven set 23, 2011 7:36 pm

Già a me non sono arrivate...ho mandato la mail al venditore che molto gentilmente mi ha risposto dicendomi che se non mi arrivavano avrebbe riprovato a mandarmele di nuovo...niente... :cry:
Vero190980
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 612
Iscritto il: gio mar 24, 2011 4:19 pm

Messaggio da Vero190980 » ven set 23, 2011 11:47 pm

Io fortunatamente non ho brutte esperienze con ebay , ma sinceramente non mi ispira per niente fiducia. E quindi preferisco comprare in negozio o almeno in siti che di negozi on line, spenderò magari un po' di più però sono un po' più sicura dela serietà dei rivenditori...
Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » sab set 24, 2011 8:05 am

strawberry ha scritto: :cry:
io le avevo ordinate l'anno scorso per Zoe e non sono mai arrivate... :cry:
era successo anche a me, ho simpatici condomini che buttano la posta, può accadere.
l'ho segnalato e me le hanno rispedite
Vero190980
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 612
Iscritto il: gio mar 24, 2011 4:19 pm

Ritorno per aggiungere che

Messaggio da Vero190980 » mer set 28, 2011 9:13 am

ho chiesto a delle dottoresse, alcune delle quali mamme a proposito di scarpine plantari e primi passi...
Loro mi hanno detto che ci sono teorie discordanti :occhiodibue: :occhiodibue: in proposito. Cioè alcuni dicono che la suola un po' rigida favorisce lo sviluppo corretto della pianta del piede, con la corretta concavità e convessità. Altre teorie invece sostengono il contrario.
Ora io mi domando come possano degli elementi concreti come i piedi di un bimbo, suscitare comitati pro o contro. Cioè se le suole fanno o no bene ai piedini sarà una cosa verificabile giusto?

Beh comunque nel dubbio io gliele metto più morbide che posso e il meno possibile. :sdent:
Avatar utente
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun ott 18, 2010 9:40 am

Messaggio da pennyhose » mer set 28, 2011 9:31 am

Vero190980 ha scritto:ho chiesto a delle dottoresse, alcune delle quali mamme a proposito di scarpine plantari e primi passi...
Loro mi hanno detto che ci sono teorie discordanti :occhiodibue: :occhiodibue: in proposito. Cioè alcuni dicono che la suola un po' rigida favorisce lo sviluppo corretto della pianta del piede, con la corretta concavità e convessità. Altre teorie invece sostengono il contrario.
Ora io mi domando come possano degli elementi concreti come i piedi di un bimbo, suscitare comitati pro o contro. Cioè se le suole fanno o no bene ai piedini sarà una cosa verificabile giusto?

Beh comunque nel dubbio io gliele metto più morbide che posso e il meno possibile. :sdent:
Beh ma come un po' in tutto ci sono pareri discordanti ;) pensa anche allo svezzamento ai 3 mesi, il cosleeping, l'allattamento a richiesta... ci saranno sempre pareri discordanti in tutto! Perché é la capacitá critica dell'uomo a far cambiare le idee, il continuo evolversi della scienza...
Io non mi farei troppi problemi fossi in te, é giusto informarsi a fondo per poi fare la propria scelta, ma segui anche il tuo istinto di mamma e osserva tua figlia come reagisce: i miei ad esempio sono molto piú a loro agio senza scarpine, e allora quando é possibile facciamo a meno!
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » mer set 28, 2011 10:24 am

Stavo scrivendo le stesse cose di Pennyhose. Tutto è verificabile in fondo eppure ognuno ha il suo parere. Come mai non si sa però...
Rispondi