Febbre notturna

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Febbre notturna

Messaggio da nove » dom set 18, 2011 10:41 am

Andrea ieri ha fatto una scarica molto liquida; gli ho misurato la febbre temendo il solito virus, invece niente. Non ha più avuto nulla ma stanotte si è alzato alle 3.30 piangendo, e aveva 38.5. Messa tachipirina, ha la gola rossissima e si sente quando parlotta che è un po' giù di voce.
Stamani niente febbre, 37.5 rettale per ora, è vivace come al solito.

L'avremo scampata? Tra l'altro domani ho la visita oculistica al lavoro, devo andare in ogni modo, non è che lo fanno tornare per me...

La tata pomeridiana del nido aveva un forte mal di gola, mi sa che gliel'ha passato...

Ancora il clima è estivo ma già siamo ai malanni, a quanto pare!


Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » dom set 18, 2011 11:06 am

Noi siamo tutti appestati, tutti gola rossa, tossetta e naso che cola. Dormito niente, sono ubriaca stamattina. E quasi tutta l'estate è stata così. Non voglio pensare che stia arrivando l'autunno :cry:
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » dom set 18, 2011 4:33 pm

Non l'abbiamo scampata. Nel pomeriggio di nuovo 38°. Lui sta bene, ha mangiato, è solo un po' più lamentoso ma gioca e salta.

Però certo non lo posso mandare al nido. Quindi ho telefonato alla baby sitter, se non ha febbre altissima lo porto là. Il problema è se comincio a dover pagare nido e tata.
Vado davvero sotto un ponte. Speriamo si ammali poco...
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom set 18, 2011 4:37 pm

Povero, ce ne sono tantissimi ammalati...
Rispondi