perde peso?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » dom set 18, 2011 4:09 pm

willy69 ha scritto:Forse le tue braccia si sono irrobustite!:-)stai tranquilla.....
Sheireh ha scritto:Cambia moltissimo la percezione di un bambino in braccio quando non fa più "il sacco di patate" e diventa più attivo, in ogni caso.
no vabbè ha perso peso...poco ma lo ha perso
ma credo che ci stia, considerando che ha cominciato il nido e che fa molti "esperimenti" per gattonare. Più che altro striscia come un serpentello, ma immagino che consumi molte calorie.
Si è allungata di due centimetri.
Avevo solo paura che potesse esserci qualcosa che non andava, ma lei sta come al solito, ride gioca parlotta è Matilde insomma :grsm:


Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » dom set 18, 2011 5:03 pm

Gregorio è rimasto fermo a 11 kg per parecchio e poi invece di aumentare è diminuito più di mezzo chilo però è cambiato, parla tantissimo gattona, si alza in piedi... insomma per me la crescita non è il mezzo chilo in più o in meno, devi valutare il complesso
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » dom set 18, 2011 5:05 pm

Poi se la differenza è così poca magari la volta scorsa l'hai pesata che non aveva fatto cacca,è possibile?
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » dom set 18, 2011 5:13 pm

misspurple ha scritto:Poi se la differenza è così poca magari la volta scorsa l'hai pesata che non aveva fatto cacca,è possibile?
mmmmmmmm non mi ricordo :cisssss:
il fatto è che greg è già un piccolo bufalo, mentre Maty è sempre stata piccolina
Mi ci manca solo che si mette a dimagrire e siamo a cavallo :testata:

comunque non è che non ci dormo la notte eh
è che non me l'aspettavo ecco
insisto che lei è sempre la stessa, oggi ci sta facendo una capa tanta...canta :tettonaesaurita:
non gattona ancora, ma si regge in piedi e a modo suo si sposta strisciando :ola:
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » lun set 19, 2011 10:14 pm

stai tranquilla cara che se la tua bella Matilde sta bene non ci sono problemi,io ho l'esperienza con Cristian che era uno scricciolo(e lo è ancora) e quando gli dicevo al pediata che aveva perso un etto mi cazziava all'istante.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun set 19, 2011 10:17 pm

Si ma non e' che in braccio senti 100 grammi più o meno eh
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » lun set 19, 2011 10:47 pm

mammak ha scritto:stai tranquilla cara che se la tua bella Matilde sta bene non ci sono problemi,io ho l'esperienza con Cristian che era uno scricciolo(e lo è ancora) e quando gli dicevo al pediata che aveva perso un etto mi cazziava all'istante.
non la peso più, o almeno non così spesso :red:
lenina ha scritto:Si ma non e' che in braccio senti 100 grammi più o meno eh
si, ma io l'ho pesata eh :red:
tra l'altro oggi non ha mangiato al nido ed era assonnata e mogia mogia
magari sta solo covando qualche malattia...
Rispondi