Dubbio sacco nanna

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
drita
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 187
Iscritto il: gio lug 21, 2011 9:06 am

Dubbio sacco nanna

Messaggio da drita » gio set 15, 2011 4:32 pm

Ora fa un caldo micidiale ma fra un pò sarà ora di usarli.
Ho quelli di mia cognata (li ha usati mio nipote), marca grobag solo che lei toglie tutte le etichette e quindi non so che misura sono...........................................
Lui è nato a febbraio e lei non si ricorda quando ha iniziato ad usarli, cioé non sa se era ottobre-dicembre-gennaio.
Quindi io facciamo finta che da ottobre inizio ad usarli perché fa freddo.
Prendo il più corto ma che comunque a me sembra lunghissimo anche se so che devono avere agio per poter fare il circo equestre nel lettino comprese giravolte, testa-piedi-piedi-testa e quant'altro.
Ma non so regolarmi, non vorrei che quello che ho io più corto fosse comunque troppo grande per lei perché mia congnata ha iniziato a usarlo che mio nipote aveva otto-nove mesi e Melissa ne avrà nemmeno sei.
Fa niente se è molto lungo o è un problema, può essere pericoloso o cose simili? (la testa non scende sotto, sopra è bello aderente e le bretelle hanno i bottoncini regolabili).
Grazie.
:bacio:


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio set 15, 2011 5:53 pm

Andrei tranquilla, anche perché in ogni caso le misure in genere vanno da 0-6 e poi passano a 6-18. Quindi sei nell'età di mezzo.
drita
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 187
Iscritto il: gio lug 21, 2011 9:06 am

Messaggio da drita » gio set 15, 2011 7:48 pm

Sheireh ha scritto:Andrei tranquilla, anche perché in ogni caso le misure in genere vanno da 0-6 e poi passano a 6-18. Quindi sei nell'età di mezzo.
Grazie, ho provato anche a vedere sul sito della Grobag ma quei modelli non ci sono più perché sono vecchi di sei anni.
:bacio:
Rispondi