mi ha consigliato la GGiunta ( post semiserio)

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Hyla

mi ha consigliato la GGiunta ( post semiserio)

Messaggio da Hyla » mar set 13, 2011 4:54 pm

dopo essermi lavorata il mio Santo Santo pediatra
dopo avergli suggerito libri discusso insieme, condiviso, iniziato il percorso di autosvezzamento insieme....

mi cambiano il pediatraaaaaaaaa
va bene

oggi tagliando degli 11 mesi io entro bella fiera con il mio bimbone ciccione, abbronzato bello come il sole ( ogni scarrafone...)
lo pesa
e mi dice : signora da giugno ha PERSO più di un kg parliamo un po' di come e cosa mangia suo figlio??


aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma che scherziamo???

non è stato male ( a parte un raffreddore con un po' di febbre) è cresciuto in lunghezza di tre cm e mi deperisce?

Dopo aver accennato al fatto dell'autosvezzamento ( temevo le uscissero fuori gli occhi dalle orbite ) le dico che ciuccia molto soprattutto di notte , che insomma io lo vedo che sta da dio
e lei che mi risponde???? Signora io le darei un latte 2 ALMENO al mattino
al che ho tentato di spiegarle che a: non ci penso nemmeno e b: che lui non sa bere dal biberon

a questo punto stava per chiamare l'esorcista


scherzi a parte che fo'?? lei mi ha detto di provare un'urinocultura, anche perchè ha visto i pannolini lavabili... wawawa
babbè donne mi ha un po' buttato giù di morale


marte71

Messaggio da marte71 » mar set 13, 2011 4:59 pm

personalmente? secondo me sta benone e questa è un pelino esagerata ;-)
ma degli stramaledetti percentili non ti ha parlato?
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » mar set 13, 2011 5:01 pm

io non sono espertissima....ma...so che è normale crescano poco in certi periodi,e soprattutto se sono stati ammalati.
ti direi di stare tranquilla...ma lascio la parola a chi ne sa di più!
baci
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » mar set 13, 2011 5:03 pm

Non e'che a sbagliato a pesarlo???o aveva sbagliato l'altro pediatra???a parte il discorso del la vabbe'...ma l'urino perche?
Hyla

Messaggio da Hyla » mar set 13, 2011 5:04 pm

è sempre stato oltre il 60 adesso è tra il 30 e il 40. per carità non vado in crisi ma ho seri dubbi sulla misurazione. Io lo vedo cresciuto!!!!


Che poi visto che io sto dimagrendo se gli do un po' di LA magari fa bene pure a me, ma è proprio il principio che mi scoccia.
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mar set 13, 2011 5:05 pm

willy69 ha scritto:Non e'che a sbagliato a pesarlo???o aveva sbagliato l'altro pediatra???a parte il discorso del la vabbe'...ma l'urino perche?
L'urino di solito eprchè le infezioni delle vie urinarie sono fra le pià frequenti e spesso silenti nei bambini molto piccoli e possono dare un calo della crescita!
marte71

Messaggio da marte71 » mar set 13, 2011 5:06 pm

Hyla ha scritto:
Che poi visto che io sto dimagrendo se gli do un po' di LA magari fa bene pure a me, ma è proprio il principio che mi scoccia.
su questo sai come la penso...è la più grande che dovresti smettere di allattare ;-)
Hyla

Messaggio da Hyla » mar set 13, 2011 5:06 pm

willy69 ha scritto:Non e'che a sbagliato a pesarlo???o aveva sbagliato l'altro pediatra???a parte il discorso del la vabbe'...ma l'urino perche?
ecco il ho il dubbio su questo infatti.
Anche perchè voi non vedete che lavandino che è quando magia, fatico a credere che abbia bisogno di più calorie
Rispondi