Cresce poco?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » mar set 13, 2011 11:35 am

Sheireh , più che a un seno vuoto io pensavo a un latte non nutriente. Il latte ce l'ho, me lo sento venire quando lei si attacca e durante la giornata. Sarà, come ha detto lenina, il reflusso che mi fa pensare a lei come se fosse affamata.


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar set 13, 2011 11:36 am

Sharazade ha scritto:Sheireh , più che a un seno vuoto io pensavo a un latte non nutriente. Il latte ce l'ho, me lo sento venire quando lei si attacca e durante la giornata. Sarà, come ha detto lenina, il reflusso che mi fa pensare a lei come se fosse affamata.
il latte è sempre nutriente su questo vai tranquilla.
La composizione è sempre quella con minime variazioni
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » mar set 13, 2011 11:37 am

lenina ha scritto:Facciamo che a quei 3-4 chili ci pensi fra qualche mese?
che ora pensi a stare bene? (e per star bene bisogna anche nutrirsi bene)
Nun t'arrabbià :cry:

Credimi, mi sforzo. Non alla qualità che a quella ci tengo, ma credimi mi sforzo di mangiare.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar set 13, 2011 11:38 am

Sharazade ha scritto:Nun t'arrabbià :cry:

Credimi, mi sforzo. Non alla qualità che a quella ci tengo, ma credimi mi sforzo di mangiare.
Lo so.
Io ti ricordo solo quanto sia importante. :abbraccio:
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » mar set 13, 2011 11:39 am

lenina ha scritto:Lo so.
Io ti ricordo solo quanto sia importante. :abbraccio:
Grazie della consulenza e dell'abbraccio, che ti giuro mi è arrivato! Ora vado...sempre di corsa porca zozza!
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » mar set 13, 2011 11:42 am

Io non credo che la bimba cresca poco.
Ginevra è cresciuta tantissimo il primo mese e "solo" 500 gr il mese dopo. A 3 mesi pesava 6 kg, non molto più della tua. Spero che questo possa rassicurarti.
Penso che sia incuriosita dal cibo e che ciucci tanto perchè ha fame certo, ma non perchè le manca.
E penso che dovresti stare serena :bacio:
Avatar utente
marylizard
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun mag 23, 2011 3:38 pm

Messaggio da marylizard » mar set 13, 2011 12:23 pm

Sharazade ha scritto:Ho sempre paura di ingrassare, ho le fisse da quando avevo 5 anni. Con periodi più o meno sereni.

Diciamo che generalmente una persona normale dopo aver mangiato un buon pasto si sente bene. Io no. Io mi sento male.
Sharazade
premessa: mandami a fankiulo pure se ti va perchè neanche ti conosco, ma mi sento ti scriverti qsta cosa perchè mi sembri una donna molto intelligente e potresti rifletterci

molte donne con disturbi alimentari vivono in modo distorto anche l'alimentazione dei propri figli

non sto dicendo che è il tuo caso, ma, la butto lì, prova a leggere la tua paura di non nutrirla abbastanza come una conseguenza della tua non-serenità nei confronti del cibo

magari ti aiuta a capire

scusa ancora se sono stata fuori luogo
mary
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » mer set 14, 2011 9:30 am

marylizard ha scritto:Sharazade
premessa: mandami a fankiulo pure se ti va perchè neanche ti conosco, ma mi sento ti scriverti qsta cosa perchè mi sembri una donna molto intelligente e potresti rifletterci

molte donne con disturbi alimentari vivono in modo distorto anche l'alimentazione dei propri figli

non sto dicendo che è il tuo caso, ma, la butto lì, prova a leggere la tua paura di non nutrirla abbastanza come una conseguenza della tua non-serenità nei confronti del cibo

magari ti aiuta a capire

scusa ancora se sono stata fuori luogo
mary
Ma ci mancherebbe! Io sono sicuramente una malata mentale, ma affanciulo non mando quasi mai!!!

Si io ho l'ossessione del cibo, anche col grande. Sono puntuale e precisa, frutta verdura pesce carne, dolci fatti in casa. Ma di buono ho che non insisto perchè mangi per forza. Controllo la mia emotività e non faccio commenti sul fisico, cosa che su di me è stata fatta da bambina.
Rispondi