Svezzamento tradizionale

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
drita
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 187
Iscritto il: gio lug 21, 2011 9:06 am

Messaggio da drita » mar set 13, 2011 8:57 pm

e..........altra schifosata: lo yogurth mio, nel banco frigo.........non è una merenda è proprio uno yogurth ma è SCANDALOSO!


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar set 13, 2011 8:58 pm

drita ha scritto:e..........altra schifosata: lo yogurth mio, nel banco frigo.........non è una merenda è proprio uno yogurth ma è SCANDALOSO!
Perchè? :mumble:
A parte che più che yogurt è latte fermentato.
Ma perchè è scandaloso che sia yogurt? Che dovrebbe essere?
drita
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 187
Iscritto il: gio lug 21, 2011 9:06 am

Messaggio da drita » mar set 13, 2011 9:02 pm

lenina ha scritto:Perchè? :mumble:
A parte che più che yogurt è latte fermentato.
Ma perchè è scandaloso che sia yogurt? Che dovrebbe essere?
è scandaloso quello che c'è dentro! hai visto il COLORE di quello all'albicocca? E' arancione carota transgenica.....
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar set 13, 2011 9:04 pm

drita ha scritto:è scandaloso quello che c'è dentro! hai visto il COLORE di quello all'albicocca? E' arancione carota transgenica.....
Questo sicuramente.
No, non ho visto il colore perchè non lo compro.
Già mia figlia mangia solo (e quando dico solo intendo nulla altro a parte il mio latte) lo yogurtschifo della plasmon al biscotto, il MIO non intendo decisamente farglielo provare :cisssss:
(siamo arrivati a quello della plasmon dopo mille prove perchè io lavoro e ho bisogno che mangi qualcosa quando non ci sono)
drita
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 187
Iscritto il: gio lug 21, 2011 9:06 am

Messaggio da drita » mar set 13, 2011 9:19 pm

lenina ha scritto:Questo sicuramente.
No, non ho visto il colore perchè non lo compro.
Già mia figlia mangia solo (e quando dico solo intendo nulla altro a parte il mio latte) lo yogurtschifo della plasmon al biscotto, il MIO non intendo decisamente farglielo provare :cisssss:
(siamo arrivati a quello della plasmon dopo mille prove perchè io lavoro e ho bisogno che mangi qualcosa quando non ci sono)
eh.....ho letto ma non sapevo consigliarti nulla!
cmq tante di noi sono cresciute col formaggino mio...che di formaggio dentro non ha un fico secco: sono tutti scarti di lavorazioni casearie.
ho un fratello chimico che lavora per l'industria alimentare nel controllo qualità e mi racconta cose che ..... lasciamo perdere!
Rispondi