Tappeti gommosi a puzzle

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » gio set 08, 2011 2:36 pm

io ce li ho e d'inverno li metto per terra fanno un bel tapettone, e' la carta che era tossica come ti gha detto chicca

sono comodi e poi prima di giocarci sopra matteo lo compone tutto equindio passa un po' di tempo, ma fisssi nn li lascio perche' il pavimenti mi si era macchiato di una patina che ci ha messo un po' avenire via


Sere83

Messaggio da Sere83 » gio set 08, 2011 5:08 pm

lenina ha scritto:Io invece sono convinta che sia bene che imparino che cadendo ci si fa male (parliamo di male "piccolo") cadendo da in piedi se non ci sono spigoli o simili non rischiano grossi traumi e imparano a giostrarsi meglio.
Marzia qualche caduta l'ha fatta ma ora ha imparato a risedersi pian piano.
Anche io faccio questo ragionamento, ma già ho un salotto moderno quindi con le mensole basse e i cassetti di quelli che si aprono a pressione ( anti bimbo), vorrei almeno fargli prendere meno colpi di quanti già ne prende di solito.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio set 08, 2011 5:23 pm

adele li adora non è mai scivolata, non puzzano e non si staccano i pezzi, io vorrei eliminarli perché ritrovo lettere ovunque, ma se riesco a farli restare a tappeto e quindi usarli adesso un po' per giulio sono contenta!
Rispondi