RGE strategie, muro del pianto, confusione

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Silvia

Messaggio da Silvia » mar set 20, 2011 3:41 pm

drita ha scritto:Si, per una settimana anche. Mio nipote stava malissimo (lui aveva un rge fisiologico ma cmq fortissimo che si è risolto solo verso i 18 mesi) almeno 4-5 giorni filati dopo il trattamento e poi cominciava a migliorare. E per malissimo intendo che rigurgitava in continuazione, almeno un pasto al giorno lo vomitava a getto, aveva il singhiozzo anche dieci-dodici volte al giorno ed era impossibile sdraiarlo, sederlo o comunque tenerlo in una posizione che non fosse quella verticale o molto inclinata.


ah ok
qui è uguale


drita
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 187
Iscritto il: gio lug 21, 2011 9:06 am

Messaggio da drita » mar set 20, 2011 4:38 pm

Silvia ha scritto:ah ok
qui è uguale
tanta tanta comprensione, mio nipote l'ho praticamente tenuto sempre io di giorno (ero cassintegrata ai tempi) e facevo un favore a mia cognata e a mio fratello entrambe liberi professionisti e con grossi problemi di lavoro che non potevano stare a casa e così lo tenevo dalle otto del mattino alle sette di sera tutti i giorni lavorativi e mi sono "cuccata" tutto il suo rge, l'osteopata, le medicine, i vomiti a getto, i singhiozzi, i rigurgiti, la terapia posturale e compagnia bella :sticazzi:
non so quanto durerà per voi ma sappi che finisce.....ora ti sembra eterno ma pian piano migliora: ci saranno giornate buone e giornate meno buone, ci saranno cose che peggioreranno terribilmente il rge (un dentino, il cambio del tempo tipo che viene molto freddo o molto caldo, un vaccino, un raffreddore) ma pian piano lui cresce e lo stomaco si sistema.
un abbraccio :bacio:
Silvia

Messaggio da Silvia » mar set 20, 2011 4:44 pm

drita ha scritto:tanta tanta comprensione, mio nipote l'ho praticamente tenuto sempre io di giorno (ero cassintegrata ai tempi) e facevo un favore a mia cognata e a mio fratello entrambe liberi professionisti e con grossi problemi di lavoro che non potevano stare a casa e così lo tenevo dalle otto del mattino alle sette di sera tutti i giorni lavorativi e mi sono "cuccata" tutto il suo rge, l'osteopata, le medicine, i vomiti a getto, i singhiozzi, i rigurgiti, la terapia posturale e compagnia bella :sticazzi:
non so quanto durerà per voi ma sappi che finisce.....ora ti sembra eterno ma pian piano migliora: ci saranno giornate buone e giornate meno buone, ci saranno cose che peggioreranno terribilmente il rge (un dentino, il cambio del tempo tipo che viene molto freddo o molto caldo, un vaccino, un raffreddore) ma pian piano lui cresce e lo stomaco si sistema.
un abbraccio :bacio:
grazie drita :bacio:
Silvia

Messaggio da Silvia » mar set 20, 2011 4:45 pm

beatrix ha scritto:Ciao Silvia, ti penso tanto.
:bacio:
drita
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 187
Iscritto il: gio lug 21, 2011 9:06 am

Messaggio da drita » mar set 20, 2011 4:49 pm

Di niente, quando hai bisogno fai un fischio....non era figlio mio ma sto rge è stato un'incubo pure per la zia :cry: con lo svezzamento è andata un pochino meglio ma quando vomitava la pappa tipo colata lavica io mi sentivo morire e pensavo "e mò che gli dico alla sua mamma??????????"
Silvia

Messaggio da Silvia » mar set 20, 2011 4:52 pm

drita ha scritto:Di niente, quando hai bisogno fai un fischio....non era figlio mio ma sto rge è stato un'incubo pure per la zia :cry: con lo svezzamento è andata un pochino meglio ma quando vomitava la pappa tipo colata lavica io mi sentivo morire e pensavo "e mò che gli dico alla sua mamma??????????"

eh, immagino
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar set 20, 2011 5:28 pm

io mi sa che ho gioito troppo presto... qui non vomita più è vero, ma rigurgita e piange di più!

devo provare a eliminare il latte dalla mia dieta devo vedere se è una coincidenza...
Rispondi