Aggiornamenti...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Aggiornamenti...

Messaggio da strawberry » lun set 05, 2011 5:48 pm

Ciao a tutte...è un pò che non scrivo della Rana...
ora ha compiuto due anni, è diventata una signorinella...sembra così grande, nelle espressioni, nei ragionamenti...
finalmente parlocchia e inizia a mettere due o tre parole insieme come per formare una frase.
E' sempre più dolce cerca sempre un contatto e tante coccole...
Ora gioca un pò più da sola,le piacciono tantissimo le bambole e le barbie... vuole fare tutto quello che facciamo noi e ora è nel periodo io io io che vuole fare tutto lei persino vestirmi :cisssss:
Però se da un lato è dolcissima e coccolona dall'altro sta pian piano diventando una peste...
se non le va bene una cosa te lo dice una volta massimo due poi ti prende a schiaffi dicendoti no...le abbiamo spiegato che non si fa, che fa male e che invece di dare gli schiaffi sarebbe meglio di dare le carezze...
Infatti più o meno lo ha capito...prima picchia la sua amichetta e poi come la guardi ti dice "no no care" con una faccia da schiaffi...
Però è il periodo, passera spero...intanto tutte le volte la sgridiamo e le spieghiamo il perchè anche se mi dicono che sarebbe meglio una pacca sul sedere...ma perchè dico io???
vabbè...
mi sa che mi sto dilungando troppo...quindi basta va...
:bacio:


asolina

Messaggio da asolina » lun set 05, 2011 5:50 pm

ma con quella faccina da angioletto che si ritrova vuoi che non passi?

io non ho consigli da darti perchè ho avuto credo sempre un pòpò di fondoschiena e non mi è mai successo con nessuna delle 3.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun set 05, 2011 5:52 pm

è ovvio cosa più efficace che dire "non si picchia" picchiando :cisssss: .

Comunque stai tranquilla.
Ha due anni...verso i 4 passa :cisssss:
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » lun set 05, 2011 5:54 pm

asolina ha scritto:ma con quella faccina da angioletto che si ritrova vuoi che non passi?

io non ho consigli da darti perchè ho avuto credo sempre un pòpò di fondoschiena e non mi è mai successo con nessuna delle 3.
Grazie aso :cisssss:
:bacio:
lenina ha scritto:è ovvio cosa più efficace che dire "non si picchia" picchiando :cisssss: .

Comunque stai tranquilla.
Ha due anni...verso i 4 passa :cisssss:
vero???lo spero anche perchè altrimenti povera Asia :cisssss:
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » lun set 05, 2011 6:15 pm

ciao lidia!

ma sì sculacciala un po' e vedrai che signorinetta ti viene sù...
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » lun set 05, 2011 6:18 pm

lenina ha scritto:è ovvio cosa più efficace che dire "non si picchia" picchiando :cisssss: .

Comunque stai tranquilla.
Ha due anni...verso i 4 passa :cisssss:
Sicura?

'Sta cosa delle sculacciate fa impazzire anche me, mia mamma che non ci ha mai toccato nemmeno con un dito da certi consigli anche a me :occhiodibue: ma dico io vabbè che il tempo passa, ma ti sei dimenticata proprio tutto?
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » lun set 05, 2011 6:32 pm

veruz ha scritto:ciao lidia!

ma sì sculacciala un po' e vedrai che signorinetta ti viene sù...
Vero un pò di botte così oltre a farle capire che non si fa impara ad ascoltarmi :eeeeeeeeeee.
Mammatitta ha scritto:Sicura?

'Sta cosa delle sculacciate fa impazzire anche me, mia mamma che non ci ha mai toccato nemmeno con un dito da certi consigli anche a me :occhiodibue: ma dico io vabbè che il tempo passa, ma ti sei dimenticata proprio tutto?
no ma a me non è mia mamma che lo dice...fortunatamente :cisssss:
Rispondi