Febbre 39.6

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » lun set 05, 2011 9:42 am

Come va oggi?


Avatar utente
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 831
Iscritto il: lun feb 28, 2011 6:59 pm

Messaggio da Franc.isa » lun set 05, 2011 10:26 am

cohiba ha scritto:io non so proprio risponderti, mi dispiace tantissimo
ma oggi avete l'urino cultura no? speriamo che da quella si capisca cos'ha
un abbraccio :abbraccio:
se e' negativa posso controllare il referto online oggi, altrimenti mercoledi'...
nella sfortuna il pediatra con il quale era in lista d'attesa da quasi un anno si e' liberato oggi e siamo stati assegnati a lui (ha la reputazione di essere molto bravo ed e' comodissimo a noi), quindi l'ho gia' chiamato stamattina e mi ha chiaramente detto che le urine tenute in frigo da sabato (su indicazione del PS pediatrico) sono nulle, in quanto la carica batterica sara' sicuramente cresciuta essendo state tenute in frigo..cmq l'iniezione di oggi la fa lui per fortuna e almeno vede la bimba..
Sheireh ha scritto:Io starei attenta se compaiono macchie sul tronco o sul viso oggi o domani. A me puzza più da esantematica.
infatti, continuo a controllare, pero' non ha nulla...anche il pediatra mi ha detto che la sesta e' in giro..

Apetta ha scritto:Come va oggi?
ha quasi 38 adesso, l'ultima supposta l'ha presa alle 3:30 stanotte quando aveva 39.2 di nuovo..
Avatar utente
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 831
Iscritto il: lun feb 28, 2011 6:59 pm

Messaggio da Franc.isa » lun set 05, 2011 10:27 am

ah dimenticavo..grazie per passare e leggere.. :bacio:
Avatar utente
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 831
Iscritto il: lun feb 28, 2011 6:59 pm

Messaggio da Franc.isa » mar set 06, 2011 7:34 am

che fortuna in una situazione cosi' (la prima della sua breve vita) essere assegnati il giorno stesso al pediatra con cui ero in lista d'attesa da quasi un anno, e che lui l'abbia visitata gia' ieri. Forse la sua reputazione lo precedeva, quindi io ero gia' ben disposta nei suoi confronti, ma posso dire che mi ha dato veramente fiducia.
Ha deciso di cambiarle la terapia prescritta al PS pediatrico (secondo lui bombe nucleari nel corpo di una bimba cosi' piccola e soprattutto senza la conferma d'infezione) e siamo passati a solo augmentin, visto che comunque anche ieri pomeriggio aveva raggiunto i 39.
Ieri sera la temperatura era sui 37,3 e la notte e' stata abbastanza tranquilla..speriamo in bene!
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » mar set 06, 2011 8:04 am

Franc.isa ha scritto:che fortuna in una situazione cosi' (la prima della sua breve vita) essere assegnati il giorno stesso al pediatra con cui ero in lista d'attesa da quasi un anno, e che lui l'abbia visitata gia' ieri. Forse la sua reputazione lo precedeva, quindi io ero gia' ben disposta nei suoi confronti, ma posso dire che mi ha dato veramente fiducia.
Ha deciso di cambiarle la terapia prescritta al PS pediatrico (secondo lui bombe nucleari nel corpo di una bimba cosi' piccola e soprattutto senza la conferma d'infezione) e siamo passati a solo augmentin, visto che comunque anche ieri pomeriggio aveva raggiunto i 39.
Ieri sera la temperatura era sui 37,3 e la notte e' stata abbastanza tranquilla..speriamo in bene!
dai che la fortuna gira :clap:
vedrai che ora si riprende :bacio:
Rispondi