Cosa date per colazione?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven set 02, 2011 2:31 pm

Sono sconvolta nel ritrovare Penny con due gemelli già grandi... come vola il tempo! Ciao cara!!! :o)

Sveva ciucciatona di latte materno, che ormai ho limitato a colazione, dopo pranzo per la nanna e dopo cena idem.

E poi latte di soia con orzo, un dito di latte, con 3 o 4 biscotti secchi o fette biscottate pucciati dentro oppure pane e marmellata.


tata82
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 110
Iscritto il: gio apr 28, 2011 10:13 am

Messaggio da tata82 » ven set 02, 2011 2:39 pm

sono molto interessanti le vs risposte...ma se non vogliono niente? Spiego meglio: Cristian appena si sveglia fa una bella ciucciatona ancora nel lettone e poi quando si alza gli dò un biscotto, anche se è più quello che butta per terra che altro. Poi mentre faccio colazione io lui vuole assaggiare i miei biscotti, ma nn dimostra più di tanto interesse in realtà. Devo provare a dargli qualcos'altro? oppure no??
asolina

Messaggio da asolina » ven set 02, 2011 2:42 pm

a 11 mesi che ciucci da te a me sembra bene, se vuole bene altrimenti pazienza.
se non stai tranquilla prova altre cose, ma io francamente sarei contenta. a metà mattina che mangia?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven set 02, 2011 2:45 pm

Lorenzo a 12 mesi solo tetta. Ora varia fra fette con la marmellata, latte (che non beve) con cereali (dopo un iniziale rifiuto mangia quelli della linea 4-10 coop che hanno meno zucchero e meno grassi degli altri), biscotti benvenuti della mulino bianco o a volte il fetta al latte
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » ven set 02, 2011 2:47 pm

biberon di latte nel lettone poi biscotti o pane e marmellata alle volte una brioches
Avatar utente
babyrizzo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar mag 10, 2011 2:24 pm

Messaggio da babyrizzo » ven set 02, 2011 3:01 pm

quanta marmellata che mangiano tanti bimbi qui...

credo che la marmellata (che io adoro) sia l´unica cosa che matteo schifa (se ne rimane un pochino sul pezzetto di briosche che gli porgo lo sputa...)
Avatar utente
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun ott 18, 2010 9:40 am

Messaggio da pennyhose » ven set 02, 2011 3:35 pm

Solange ha scritto:Sono sconvolta nel ritrovare Penny con due gemelli già grandi... come vola il tempo! Ciao cara!!! :o)
Ciao Sole :bacio:
come state tu e la tua bellissima Sveva?
i miei sono diventati dei bimboni, dovresti vederli! a volte li guardo e nemmeno io ci credo che siano giá cosí cresicuti!
:bacio:
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » ven set 02, 2011 3:47 pm

Nicky75 ha scritto: X Linda Eva : visto la mia nuova firma?
noooooo! Abbiamo il pc in tilt!
Me la scrivi?

è quella che penso io?
/ Ot
Rispondi