notti insonni...sindrome dell'abbandono? scatto di crescita? dentini?"

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » dom set 11, 2011 3:00 pm

matiti ha scritto:Ecco ha risposto willy al posto mio....ti ci abitui,rimani fuori dal mondo ma ti ci abitui...pensa che la gente mi dice che ho pure la faccia rilassata :sticazzi:
Ma domani inizio a lavorare e questo mi spaventa....
A me piu'che rilassata dicono che ho lo sguardo un po'perso....:-)


Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » dom set 11, 2011 3:23 pm

Ciao mammine,
qui tommaso ha ridotto i risvegli a tre, quattro per notte. Oramai ho capito che va a fasi, periodi di notti inquiete alternati ad altri più sopportabili...Per ora riesco a recuperare un poco con la pennichella post pranzo, ma quando riprenderò a lavorare sarà dura...a proposito: IN BOCCA AL LUPO MATITI per domani!
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Messaggio da matiti » dom set 11, 2011 8:32 pm

bubina ha scritto:Ciao mammine,
qui tommaso ha ridotto i risvegli a tre, quattro per notte. Oramai ho capito che va a fasi, periodi di notti inquiete alternati ad altri più sopportabili...Per ora riesco a recuperare un poco con la pennichella post pranzo, ma quando riprenderò a lavorare sarà dura...a proposito: IN BOCCA AL LUPO MATITI per domani!
La pennichella post pranzo....CHE MERAVIGLIA!
Grazie Bubi! Non ho voglia,9 mesi a casa sono tanti e io mio ero abituata a fare la casalinga,sarà dura riprendere il ritmo....quasi quasi faccio un altro figlio :cisssss:
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » dom set 11, 2011 8:47 pm

willy69 ha scritto:Affamata da morire...con st'idrivora che ciuccia sempre!puzzosa in che senso??? I
Non ho il tempo di mangiare, spesso non mi lascia il tempo necessario per farmi una doccia che possa definirsi tale. Se non ci sono nemmeno mi cerca, se sono lì non mi molla un attimo :tettonaesaurita:
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » dom set 11, 2011 8:48 pm

matiti ha scritto:...quasi quasi faccio un altro figlio :cisssss:
:occhiodibue: sperando che dorma magari... :sticazzi:
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Messaggio da matiti » dom set 11, 2011 8:50 pm

misspurple ha scritto: :occhiodibue: sperando che dorma magari... :sticazzi:
Ahahahah esatto!
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » dom set 11, 2011 10:44 pm

misspurple ha scritto:Non ho il tempo di mangiare, spesso non mi lascia il tempo necessario per farmi una doccia che possa definirsi tale. Se non ci sono nemmeno mi cerca, se sono lì non mi molla un attimo :tettonaesaurita:
Allora anche io son puzzona...x far la doccia devo prendere appuntamento col marito...
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » dom set 11, 2011 11:33 pm

Esatto, marito che peraltro una sera brontola perché c'é la partita, un'altra perché c'é il calcetto, una perché nun c'ha voja, una perché fa caldo...poi io sbrocco e lui commenta ancora "ma chi ti dice niente?" :tettonaesaurita:
Rispondi