notti insonni...sindrome dell'abbandono? scatto di crescita? dentini?"

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » mar set 13, 2011 11:58 pm

mamme di bimbi dal sonno agitato, ma anche i vostri bimbi hanno il SENSORE RADAR, ovvero si svegliano appena la mamma si allontana da loro?
Perchè qui non è solo una questione di addormentamento con la tetta o dei mille risvegli notturni, ma del fatto che mi tocca stare al suo fianco sempre mentre dorme.
E ammetto che se prima questo rappresentava un alibi per stare a letto attaccata al pc o a leggere, ora che abbiamo messo sky in soggiorno, la cosa mi rode, ah, se mi rode...
Tralasciando il fatto che mio marito ha messo sky per colmare la solitudine delle sue serate...


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer set 14, 2011 12:01 am

bubina ha scritto:mamme di bimbi dal sonno agitato, ma anche i vostri bimbi hanno il SENSORE RADAR, ovvero si svegliano appena la mamma si allontana da loro?
Non tutti lo fanno, ma la natura ha programmato i bambini in questo modo, tanto più a quest'età, quindi è la cosa più normale.
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » mer set 14, 2011 12:05 am

Sheireh ha scritto:Non tutti lo fanno, ma la natura ha programmato i bambini in questo modo, tanto più a quest'età, quindi è la cosa più normale.
Speravo passasse con i mesi..ma ora è in piena crisi dell'abbandono e tra poco inzierà il nido...prevedo che sarà sempre più incollato e bisognoso della mia presenza (e sky era meglio se lo installavo in camera)
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Messaggio da matiti » mer set 14, 2011 7:38 am

bubina ha scritto:Speravo passasse con i mesi..ma ora è in piena crisi dell'abbandono e tra poco inzierà il nido...prevedo che sarà sempre più incollato e bisognoso della mia presenza (e sky era meglio se lo installavo in camera)
Infatti io sky l'ho messo in camera :cisssss:

P.s:qua con l'inserimento del nido è sempre peggio,passo tutta la notte con la tetta di fuori,non ce la faccio più....vado perchè devo pure andare a lavorare e come è dura se non si dorme :tettonaesaurita:
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » mer set 14, 2011 12:02 pm

Io non vedo piu' un film dal lontano luglio 2010...e non posso neanche leggere,se ne avessi la forza,perche ho il lettino sidecar e non ci . sta la lampada..in pratica a nanna alle nove..
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » mer set 14, 2011 12:16 pm

bubina ha scritto:Speravo passasse con i mesi..ma ora è in piena crisi dell'abbandono e tra poco inzierà il nido...prevedo che sarà sempre più incollato e bisognoso della mia presenza (e sky era meglio se lo installavo in camera)
Mi pare esista un secondo decoder a minor prezzo (tipo 10 euro) da associare al primo, ma non so bene come funzioni...
Se il gioco si fa duro, informati! :sticazzi:
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » mer set 14, 2011 12:16 pm

willy69 ha scritto:Io non vedo piu' un film dal lontano luglio 2010...e non posso neanche leggere,se ne avessi la forza,perche ho il lettino sidecar e non ci . sta la lampada..in pratica a nanna alle nove..
Idem. Mi carico dei film sul lettore ebook, un po' leggo, un po' guardo quello posso, un po' con il cell sto connessa al forum...mi arrangio insomma.
Rispondi