mangia la sabbia..

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » mer ago 31, 2011 3:33 pm

Anche Lorenzo lo scorso anno mangiava la sabbia... non facevi in tempo a sederlo sul telo che lui si capottava velocemente, ficcava una mano nella sabbia, la tirava su piena e se la mangiava.... non gli ha mai creato nessun problema!


Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » mer ago 31, 2011 3:38 pm

Sabbia e non solo...quest'anno ha anche variato la dieta con acqua di mare e forse c'è scappata anche qualche alga.

E' vivo e vegeto, mai avuto problemi neanche di mal di pancia. Ovvio si cerca di limitare specie se si avvistano mozziconi di sigarette gettati da quella gente tanto beneducata, la stessa che non raccoglie le cacchine dei cani.

Era tremendo...stavolta prendeva la paletta a mò di cucchiaio e mangiava sabbia e beveva acqua di mare dicendo "Buoissimo!"...che soddisfazione... :gnam:
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mer ago 31, 2011 10:40 pm

una bella compagnia!
entrambi i miei figli gran mangiatori di sabbia, addirittura il piccolo (16 mesi) si incazza come una iena se lo pulisco con un po' d'acqua.

io lascio fare, anche perchè altrimenti dovrei tenerlo a casa.......
Avatar utente
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:45 am

Messaggio da Fran&Maia » mer ago 31, 2011 10:46 pm

Grazie..mi sentivo una madre incapace,incosciente e degenere..e la lista di "cose da non raccontare ai nonni e al pediatra" diventa sempre più lunga..
Rispondi