I regali più brutti- innutili che hanno ricevuto i vostri bimbi!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » gio set 29, 2011 11:47 am

ah...quasi quasi dimenticavo...la mia amica-testimone di nozze mi ha regalato...un paio di collant...già...collant...ma io ho un maschio!!!!! I collant si mettono alle bimbe no? :occhiodibue:


Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » gio set 29, 2011 11:52 am

Elly70 ha scritto:ah...quasi quasi dimenticavo...la mia amica-testimone di nozze mi ha regalato...un paio di collant...già...collant...ma io ho un maschio!!!!! I collant si mettono alle bimbe no? :occhiodibue:
Mah... questo è discutibile. Io ho un'amica che ai suoi tre figli, tutti maschi, d'inverno ha sempre messo la calzamaglia sotto i pantaloni.
Io lo trovo orrendo, però significa che qualcuno lo fa.... magari lei era una di quelle!!!
Avatar utente
perlina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 345
Iscritto il: gio lug 21, 2011 5:39 pm

Messaggio da perlina » gio set 29, 2011 12:08 pm

Finora Thomas ha avuto per lo più regali decenti, quindi sono stata fortunata!!
Le uniche cose che non sopporto, e che ha avuto per il battesimo, sono le cose d'argento, anche lui ha due o tre portaciucci d'argento (e non ha mai portato il ciuccio), più un paio di figurine di santi protettori argentate.....
In realtà ormai non so nemmeno dove siano finite ste cose....forse mangiate dal cane....
asolina

Messaggio da asolina » gio set 29, 2011 12:10 pm

freschi freschi???
orecchini ricevuti domenica alla festa...per principessa e nunu!
non farò mai loro i buchi alle orecchie!!!
me le vedo andare in giro a 18 anni una con cuoricini rosa e l'altra con 2 delfini.
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Messaggio da candyda » gio set 29, 2011 12:24 pm

Un vestitino di jeans che messo addosso sembrava una suora. L'ho regalato con ancora l'etichetta attaccata.
Ma per il resto, siamo fortunati, niente di terribile.
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » gio set 29, 2011 12:58 pm

mammma ha scritto:Mah... questo è discutibile. Io ho un'amica che ai suoi tre figli, tutti maschi, d'inverno ha sempre messo la calzamaglia sotto i pantaloni.
Io lo trovo orrendo, però significa che qualcuno lo fa.... magari lei era una di quelle!!!
:lol: no no, è che lei non lo sa proprio...non ha bimbi e non ha proprio idea! Questo l'ho trovato molto buffo...e la mia amica mi fa una tenerezza incredibile!
Rispondi