I regali più brutti- innutili che hanno ricevuto i vostri bimbi!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
michy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:55 pm

I regali più brutti- innutili che hanno ricevuto i vostri bimbi!

Messaggio da michy » mar ago 30, 2011 10:10 pm

Noi abbiamo una collezione di regali indesiderati quasi tutti arrivati dai battesimi, a cominciare daii sopramobili di ceramica che raffigurano orsetti o angioletti con le facce orrende.
una marea di giochi regalati ad età non adatte, come le chiavi da mordere a 18 mesi o la macchinina da bancarella cinese (con i pezzi che ovviamente sistaccano) regalata alla nascita.
Ma in assoluto la peggore è stata una mia amica che al compleanno di Giulia le ha regalato dei vestiti, sempre utili, però erano da maschio, un paio di pantaloni con i tasconi verde oliva e una maglietta con scritta boy. Caso strano lei ha 2 maschi più grandi, se proprio voleva riciclarli poteva regalarmeli il prossimo anno per il compleanno di Alessio.


asolina

Messaggio da asolina » mar ago 30, 2011 10:14 pm

tutto quello che mi regala la socera...e non per partito preso, credo proprio lo faccia con intenzione. lei ha gusto , eppure ogni qual volta si tratta di noi cade nel chic più assurdo....
Hyla

Messaggio da Hyla » mar ago 30, 2011 10:14 pm

portaciuccio d'argento...ne avrò 5 o 6

non uso ciucci e non uso carrozzina a cui appendere portacciucci
che me l'appendo al mei tai????
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » mar ago 30, 2011 10:24 pm

Hyla ha scritto:portaciuccio d'argento...ne avrò 5 o 6

non uso ciucci e non uso carrozzina a cui appendere portacciucci
che me l'appendo al mei tai????
Sì.

Tutti 5 o 6.

Tutti vuoti.

:grsm:
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » mar ago 30, 2011 10:28 pm

Va bè, ma dài, saranno regali fatti comunque con ammore (seee)...

Io trovo che la cosa peggiore siano i 'regali - critica': unico mio esempio: dopo aver detto che non avrei comprato il girello perchè anche sconsigliatomi dal pediatra eccetera, una zia maligna mi regalò un girello corredato da bigliettino bifido, tipo <al piccolo Francesco, che lo userà quando la sua mamma non guarda>

:fing:
Hyla

Messaggio da Hyla » mar ago 30, 2011 10:31 pm

la Martina ha scritto:Va bè, ma dài, saranno regali fatti comunque con ammore (seee)...

Io trovo che la cosa peggiore siano i 'regali - critica': unico mio esempio: dopo aver detto che non avrei comprato il girello perchè anche sconsigliatomi dal pediatra eccetera, una zia maligna mi regalò un girello corredato da bigliettino bifido, tipo <al piccolo Francesco, che lo userà quando la sua mamma non guarda>

:fing:
no ma questa è splendida!!!!!!
asolina

Messaggio da asolina » mar ago 30, 2011 10:33 pm

la Martina ha scritto:Va bè, ma dài, saranno regali fatti comunque con ammore (seee)...

Io trovo che la cosa peggiore siano i 'regali - critica': unico mio esempio: dopo aver detto che non avrei comprato il girello perchè anche sconsigliatomi dal pediatra eccetera, una zia maligna mi regalò un girello corredato da bigliettino bifido, tipo <al piccolo Francesco, che lo userà quando la sua mamma non guarda>

:fing:
e io che credevo di aver l'esclusiva! tutti parte della stessa squadra, gli strunz!Immagine
Avatar utente
michy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:55 pm

Messaggio da michy » mar ago 30, 2011 10:34 pm

la Martina ha scritto:Va bè, ma dài, saranno regali fatti comunque con ammore (seee)...


:fing:
tante volte ci è capitato di ricevere i regali solo perchè andavano fatti, non erano scelti con il cuore o pensando a chi erano destinati.
Rispondi