Ho bisogno di aiuto : febbre alta

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » sab ago 27, 2011 11:08 pm

P.s.: sono a Riccione, spero che se ne dovessi aver bisogno domani che è domenica ci sia una buona guardia medica o un buon ospedale, non voglio drammatizzare ma sono preoccupata ho l'antibiotico con me ma non so dosi ecc. ho l'Amoxina


Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » sab ago 27, 2011 11:12 pm

Magari fai un salto al PS pediatrico di rimini. comunque sta girando un virus che dà gli stessi sintomi che ha mattia. l'ha avuto anche la mia cucciola. 3 giorni di febbre e placche alla gola, curata solo con tachi perché virale (abbiamo fatto 2 tamponi, entrambi negativi)
se è lo stesso virus, potrebbe arrivare anche la diarrea...
Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » sab ago 27, 2011 11:14 pm

Magari tieni fatte spugnature fresche alle ascelle , inguine e testa , un abbraccio
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » sab ago 27, 2011 11:15 pm

michimatti ha scritto:P.s.: sono a Riccione, spero che se ne dovessi aver bisogno domani che è domenica ci sia una buona guardia medica o un buon ospedale, non voglio drammatizzare ma sono preoccupata ho l'antibiotico con me ma non so dosi ecc. ho l'Amoxina
io sono di rimini e ti consiglio eventualmente, anche se spero non ce ne sia bisogno il ps pediatrico, altrimenti ti do il cel del mio pediatra che viene tranquillamente in hotel dove sei tu e te lo visita.
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » sab ago 27, 2011 11:31 pm

valedirimini ha scritto:io sono di rimini e ti consiglio eventualmente, anche se spero non ce ne sia bisogno il ps pediatrico, altrimenti ti do il cel del mio pediatra che viene tranquillamente in hotel dove sei tu e te lo visita.
Grazie di cuore, quello che mi hai mandato in mp è il tuo o quello del pediatra?
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » sab ago 27, 2011 11:32 pm

la eli ha scritto:Magari fai un salto al PS pediatrico di rimini. comunque sta girando un virus che dà gli stessi sintomi che ha mattia. l'ha avuto anche la mia cucciola. 3 giorni di febbre e placche alla gola, curata solo con tachi perché virale (abbiamo fatto 2 tamponi, entrambi negativi)
se è lo stesso virus, potrebbe arrivare anche la diarrea...
Adesso ha 39,8 non gliela ha abbassata niente la supposta...
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » sab ago 27, 2011 11:33 pm

michimatti ha scritto:Grazie di cuore, quello che mi hai mandato in mp è il tuo o quello del pediatra?
il mio quello del pediatra lo devo cercare ma in camera di ale che dorme...domani se hai bisogno chiamami o mandami un sms e te lo mando
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » sab ago 27, 2011 11:34 pm

michimatti ha scritto:Adesso ha 39,8 non gliela ha abbassata niente la supposta...
Ma lui com'è?
Perchè a me in pediatria hanno detto che ai bambini molto piccoli non fa bene tenere la temperatura così alta per molte ore.
Hai fatto le spugnature?
Rispondi