Ancora non cammina..

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » lun ago 29, 2011 3:17 pm

Anche a me il parentado stressava perche ricky a 15mesj non camminava..e via I paragoni cogli altri nipoti!Il mio vecchio pediatra mi disse allora"signora,ha mai visto un bimbo perfettamente sano non camminare?ecco,prima o poi camminano tutti..gli lasci I suoi tempi!e guardi che se camminano prima non e'che da grandi diventano campioni di corsa eh!"...


Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » lun ago 29, 2011 3:20 pm

Lorenzo ha camminato da solo intorno ai 14 mesi e prima di allora non aveva mai gattonato... ha inziato dopo aver imparato a camminare!
Stai tranquilla, ogni bimbo ha il suo tempo.
asolina

Messaggio da asolina » lun ago 29, 2011 3:22 pm

gurda son tutti diversi, sopra o sotto la media per ora non mi preoccuperei.
girl ad un anno correva, principessa si teneva ancora invece,nunu a 14 mesi ha cominciato ;)
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Messaggio da sweet » lun ago 29, 2011 3:24 pm

anche Lucia non cammina...che stress!tutti che chiedono ma non cammina ancoraa??come se fosse una cosa fuori dal mondo...una signora poi mi dice "ma la aiuti a imparare?" :ehhh: cioèè? certo, ha il suo trenino che può spingere (se vuole) e a volte mi prende la mano. Ma non è che la obbligo a fare gli esercizi! :frusta: :ihih:
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » lun ago 29, 2011 4:44 pm

willy69 ha scritto:Il mio vecchio pediatra mi disse allora"signora,ha mai visto un bimbo perfettamente sano non camminare?ecco,prima o poi camminano tutti..gli lasci I suoi tempi!e guardi che se camminano prima non e'che da grandi diventano campioni di corsa eh!"...
:clap:
Rispondi