Matilde e la pappa

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
francyfrancy2008
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 712
Iscritto il: dom feb 13, 2011 7:42 pm

Messaggio da francyfrancy2008 » gio ago 25, 2011 9:56 pm

che amoreeee... e che bello quando mangiano così!!!! Mia figlia andava pazza per le pappine!


Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Messaggio da matiti » ven ago 26, 2011 6:30 pm

cohiba ha scritto:Per Matiti
Io non mi ricordo se volessi vedere Matilde che mangia la pasta asciutta o semplicemente Matilde che mangia la pappa. Se non va bene fammi sapere che ci organizziamo con la pasta al sugo :ok:
:clap: :clap: :clap:
Oh mamma ma che spettacolo non è,è tutta da mordere sta bambina....comunque sì, vorrei vedere anche quello con la pasta perchè è lì che sorge il problema....intanto grazie mille anche se mi sa che devo ringraziare più papà Xain!
Agnese G. Pupa ha scritto: il video è per il marito di Martozza_MAtiti... Marta, se Raffa_MatyII° non ti hanno convinto tra un po torno a casa, se vuoi ti porto Diego direttamente e facciamo un LIVE...
:cisssss:
:clap: prima o poi si devono incontrare questi fidanzatini....
Buon matrimonio anche se mi sa che ormai si sarà sposata già da un bel po' :sticazzi:
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » ven ago 26, 2011 6:57 pm

matiti ha scritto:Oh mamma ma che spettacolo non è,è tutta da mordere sta bambina....comunque sì, vorrei vedere anche quello con la pasta perchè è lì che sorge il problema....intanto grazie mille anche se mi sa che devo ringraziare più papà Xain!
ok domani proviamo a fare pasta asciutta allora :cisssss:
Rispondi