tiralatte si o no

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » mer ago 24, 2011 6:13 pm

Smilla ha scritto:ma quando sono in mezzo agli altri, senza di noi le dinamiche cambiano.
e potrebbe stupirti non chiedendo alle dade il latte.
la tetta è coccola ma se non ci sei che coccola è?
e c'hai ragione...è che è così piccola e forse mi sento in colpa perchè la mando al nido così piccola :red:


Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » mer ago 24, 2011 6:16 pm

quoto She e Leni, non mi azzardavo a dirlo ma l'avevo pensato anch'io.
E giustamente, finché ci sei tu, da te cerca quell'in più che solo tu puoi darle (ma che non è solo 'coccola', però) ma se non ci sarai non le verrà neanche in mente!
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » mer ago 24, 2011 6:18 pm

ragazze io mi fido di voi
magari aspetto che cominci e vediamo come va
se mi risparmio il tiralatte non è male eh
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » mer ago 24, 2011 6:19 pm

cohiba ha scritto:uhm...
allora niente latte?
il 30 avrò l'incontro con le maestre del nido e chiederò questa cosa dello yogurt. Allora congelo la questione tiralatte? :mumble:
perchè ho l'impressione che tornerà morta di fame? Lei per ora mangia davvero poco (sarà anche colpa del caldo in effetti), mi sembra impossibile che possa tirare 5 ore solo con quello che mangia (di un cucchiaio di pastina ne mangia si e no mezzo)...senza latte intendo...
non prreoccuparti, per prima cosa se così sarà quando tornerà le darai tu tutto il latte che vorrà e si metterà in pari.
E poi, forse, ti stupirà perché imparerà a regolarsi diversamente sapendo di non poter contare sul seno alla spina!
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » mer ago 24, 2011 6:21 pm

Linda Eva ha scritto:non prreoccuparti, per prima cosa se così sarà quando tornerà le darai tu tutto il latte che vorrà e si metterà in pari.
E poi, forse, ti stupirà perché 8'0@434n a regolarsi diversamente sapendo di non poter contare sul seno alla spina!
mi sento tanto mucca Carolina :sdent:

Immagine
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer ago 24, 2011 6:23 pm

Arianna a 5 mesi e qualcosa ha iniziato a rifiutare il mio latte tirato che prendeva dai 3 mesi, tutti i pomeriggi, mentre io lavoravo, e aspettava il mio ritorno.

Vai tranquilla, l'idea dello yogurt è molto valida, ma se volessero darle anche solo frutta vedrai che non sarà un problema. Latte prima di uscire di casa e poi appena vi rivedete.
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » mer ago 24, 2011 6:26 pm

Sheireh ha scritto:Arianna a 5 mesi e qualcosa ha iniziato a rifiutare il mio latte tirato che prendeva dai 3 mesi, tutti i pomeriggi, mentre io lavoravo, e aspettava il mio ritorno.

Vai tranquilla, l'idea dello yogurt è molto valida, ma se volessero darle anche solo frutta vedrai che non sarà un problema. Latte prima di uscire di casa e poi appena vi rivedete.
ok detta così mi fa sentire anche meno male :red:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer ago 24, 2011 6:42 pm

Ma deve stare solo 5 ore senza di te??

Io avevo capito che nido a parte tu lavoravi e quindi il tempo era di più!!

Allora no, dai niente tiralatte e lei si rifarà su di te al ritorno!!
Rispondi