patatina rossa

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
laserenissima
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 152
Iscritto il: mar mag 10, 2011 12:22 pm

Messaggio da laserenissima » mer ago 24, 2011 10:22 am

capita anche alla mia ogni tanto...credo dipenda dalla pipì e dal pannolino tenuto un pò più a lungo.

Io uso la lutsine pasta all'acqua da alternare a Canesten 1% nei casi di arrossamento eccessivo. Questa Canesten è miracolosa!!!!


marte71

Messaggio da marte71 » mer ago 24, 2011 10:38 am

è la pipì troppo acida, quando c'è infiammazione come per un dentino che deve nascere o un raffreddore in arrivo. un abbassamento delle difese insomma.

voi non ci crederete, ma la cosa migliore per questi problemi è il bianco dell'uovo sbattuto.
provare per credere.
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Messaggio da matiti » mer ago 24, 2011 2:30 pm

marte71 ha scritto:è la pipì troppo acida, quando c'è infiammazione come per un dentino che deve nascere o un raffreddore in arrivo. un abbassamento delle difese insomma.

voi non ci crederete, ma la cosa migliore per questi problemi è il bianco dell'uovo sbattuto.
provare per credere.
Ah ecco vedi, e io che pensavo che solo la cacca potesse essere acida invece anche la pipì....anche io so il miracolo della chiara d'uovo ma di solito sapevo sul sederino arrossato,dici che posso metterlo anche lì?
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » mer ago 24, 2011 2:35 pm

io ho risolto su suggerimento del farmacista (ma il mio è un santo) così: un cm di gynocanesten pomata e un cm di fitostimoline o cicatrene. fai un impasto e incremi tutto. è eccezionale.....lo uso pure per me...
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Messaggio da matiti » mer ago 24, 2011 2:39 pm

la yle ha scritto:io ho risolto su suggerimento del farmacista (ma il mio è un santo) così: un cm di gynocanesten pomata e un cm di fitostimoline o cicatrene. fai un impasto e incremi tutto. è eccezionale.....lo uso pure per me...
Grazie per il consiglio!
marte71

Messaggio da marte71 » mer ago 24, 2011 2:51 pm

credo di si matiti. quando succedeva a gio, era rossa tutta, patatina e sederotto e gliel'ho sempre messo. nel giro di un'oretta passava.
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » mer ago 24, 2011 3:07 pm

matiti ha scritto:Anche noi abbiamo cambiato taglia di pannolini perchè le stringevano troppo.
Hai visto che bel regalo? Dovevamo fare un week end romantico ma credo verrà con noi anche mio fratello,poverino si è lasciato con la fidanzata dopo 6 anni.... :fing: si vede che sono triste? :cisssss:
Cmq niente è come casa propria hai ragione!
Quando parti? Questo week end bollino rosso per i rientri,non ti invidio.
come il fratello con voi ??? :mumble: :grsm: va be, se s'è sfidanzato..poraccio [ti era simpatica la sua ex, ehhhh??? :ehehe: ]

cmq hai l'imbarazzo della scelta per il rimedio anti-arrossamento io opterei di partire dal + naturale ... :cisssss: poveri cuccioli quante cose gli succedono... :sdent:

partiamo sabato, ma credo che viaggeremo di notte se no per Diego è improponibile stare nel seggiolino auto 9 / 10 ore sveglio-pappa-cacca-gioco-movimento.... almeno dorme....
nn vedo l'ora di essere a casaaaaa MIA :sdent:

cmq volevo dirti per le pappe, che i prodotti coop x i bimbi sono buoni, economici e abbastanza BIO, quindi se devi ancora comprare pastina e affini butta un occhio anche li, che noi con la coop ci andiamo a nooozzzeee... :ok:
:bacio:
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Messaggio da matiti » mer ago 24, 2011 4:35 pm

Agnese G. Pupa ha scritto:come il fratello con voi ??? :mumble: :grsm: va be, se s'è sfidanzato..poraccio [ti era simpatica la sua ex, ehhhh??? :ehehe: ]

cmq hai l'imbarazzo della scelta per il rimedio anti-arrossamento io opterei di partire dal + naturale ... :cisssss: poveri cuccioli quante cose gli succedono... :sdent:

partiamo sabato, ma credo che viaggeremo di notte se no per Diego è improponibile stare nel seggiolino auto 9 / 10 ore sveglio-pappa-cacca-gioco-movimento.... almeno dorme....
nn vedo l'ora di essere a casaaaaa MIA :sdent:

cmq volevo dirti per le pappe, che i prodotti coop x i bimbi sono buoni, economici e abbastanza BIO, quindi se devi ancora comprare pastina e affini butta un occhio anche li, che noi con la coop ci andiamo a nooozzzeee... :ok:
:bacio:
Alla fine il fratello non viene quindi siamo di nuovo romanticissimi....infatti ti volevo chiedere della coop visto che so che ci vai.
Quando abitavo a Brescia ci andavo sempre perchè era sotto casa e mi sono sempre trovata benissimo,ottimo rapporto qualità-prezzo,ora è parecchio distante ma se mi dici che ne vale la pena per i prodotti bio vado e faccio scorta.
Grazie!
Rispondi