esperte di omeopatia a me please!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

esperte di omeopatia a me please!!

Messaggio da Simom » ven ago 19, 2011 1:29 pm

In breve, mi è stata consigliata una cura per rafforzare le difese immunitarie, nello specifico HOMEOS 42 GRANULI da adesso fino a marzo.

Qualcuna ha già usato questa cura? Mi sapete dare dei ritorni o anche consigli, si accetta di tutto che qui con sti lumi lo vedo duro l'inverno.

Grasssie.


Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » ven ago 19, 2011 4:49 pm

nessuna?
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » sab ago 20, 2011 7:45 am

Non ne so nulla dello specifico.
Uso quella marca per altre cose.
Prova, male non fa ;)
Avatar utente
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun mag 30, 2011 6:57 am

Messaggio da Lidia » sab ago 20, 2011 9:35 am

Se ti vuoi "dare " all' omeopatia la cosa migliore che puoi fare è andare proprio da un omeopata. Noi l'abbiamo fatto sia per i bambini che per me e ti dirò che all'inizio ero scettica, ma adesso quell'uomo me lo sposerei (se non assomigliasse a Pappalardo). Ci sono 15 tipi di persone (tipi costituzionali), e in base ai gusti alimentari, all'aspetto fisico, al carattere e alle debolezze l'omeopata decide quale rimedio ti "ribilancia". QUesto già dovrebbe aumentarti le difese immunitarie. Poi dà dei rimedi specifici in caso tu ti ammali. Io soffrivo di emicrania e di ovulazioni dolorosissime e da quando prendo le gocce che mi ha dato non ho più avuto neanche un episodio. Magari è un effetto placebo, né, ma se funziona chi se ne frega! Però c'è da dire che qua in Australia è tutto coperto, quindi tentare non ci costava niente. In Italia non so quanto potrebbe venirti a costare.
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » sab ago 20, 2011 10:03 am

per essere sicura che un rimedio omeopatico funzioni, la cosa fondamentale è che sia il rimedio giusto per la persona che lo prende. Per questo è fondamentale che lo dia un omeopata dopo una visita accurata. I rimedi omeopatici presi "x sentito dire" non fanno male, ma nella maggior parte dei casi sono del tutto inutili!
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » sab ago 20, 2011 12:26 pm

Quoto tutto, male non fa, se non al portafogli. Se hai modo vai da un pediatra omoepata magari, meglio di lui non può consigliarti nessuno!
Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » sab ago 20, 2011 2:47 pm

vi ringrazio, in effetti la cura mi è stata suggerita dalla sostituta della mia pediatra, che è anche lei molto in gamba e specializzata in omeopatia.

Adesso finiamo l'ennesimo ciclo di antibiotico e poi la inizio.
Vi dirò!
mammangi

Messaggio da mammangi » sab ago 20, 2011 10:46 pm

se non sbaglio quello che hai citato tu è simile all' oscillococcinum ma forse un po' più forte.
Rispondi