Nelle ultime 24 ore mi sta facendo sclerare. E' posseduta!!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Vero190980
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 612
Iscritto il: gio mar 24, 2011 4:19 pm

Nelle ultime 24 ore mi sta facendo sclerare. E' posseduta!!!!

Messaggio da Vero190980 » dom ago 07, 2011 11:30 am

Io non so, ieri siamo andati ad Affi in un centro commerciale, c'era un po' di traffico e un'afa non indifferente. Pero' durante il viaggio è stata bravissima. Giù nel girare i negozi un po' meno. Di solito dorme quando siamo in giro, ma ieri urlava come un'aquila. Poi siam tornate a casa, ci siamo girtate e con papà siamo a cena da amici.(I quali si sono stupiti di vederla piangere visto che di solito sorride sempre)
Tra l'altro provavo ad attaccarla e lei si attaccava 2 secondi e poi si staccava, si girava guardava intorno, allora mi sistemavo per andare, e allora ricominciava a urli.
Comunque ieri sera s'è visto come buttava e avevo già capito che non avrei dormito nulla, l'ho attaccata mentre mio marito è andato a portare le chiavi ai miei suoceri, poi l'ho messa nel seggiolino e siam venuti a casa. Nel frattempo occhi così :occhiodibue: che di solito appena entriamo in galleria della Val di Ledro parte per il mondo dei sogni. Arriviamo a casa, appena in braccio ricomincia a frignare. Allora l'attacco una volta, poi la seconda...poi mi sono sdraiata e l'ho attaccata da così. Ma lei ciucciava, si addormentava e come si rilassava un po' lasciava scappare il seno e si risvegliava piangendo. :tettonaesaurita: Dopo un po' di volte mio marito l'ha presa e sono andati loro due a dormire nel lettone della cameretta. Io ho dormito finalmente in pace dopo dei mesi, anche se avrei dormito ancora :cisssss:
Ma lui pero' non ha dormito niente, stamattina aveva la faccia stravolta. E ogni tanto sentivo lei che attaccava ad urlare. Poverino mi sento pure in colpa, anche lui sta soffrendo sto fatto che non si dorme più, e stanotte sarà stata da esaurimento. Infatti ora sta dormendo lui con la bimba.
Appena mi sono svegliata, appena la bimba mi ha vista, da sorridente coi suoi giochi, a ricominciato a frignare! :eeeeeeeeeee. Io ancora mezza addormentata, quindi con la ragione ancora in vacanza, ho avuto l'impulso di non volerla nella stessa stanza e ho detto a mio marito di tenermela lontana.
A me spiace ma nelle ultime 24h ha frignato tutto il santo giorno e buona parte della notte. SPero di trovare nel pomeriggio qualche anima pia che se la ciuccia così noi riposiamo entrambi (contemporaneamente)


Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » dom ago 07, 2011 11:53 am

Noi siamo in carenza di anime pie, dunque ti capisco e ti abbraccio :abbraccio:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » dom ago 07, 2011 12:09 pm

quando c'erano giornate così la mia vecchia pediatra mi faceva dare un po' di tachipirina, magari se è in periodo di denti che spuntano ha dolore alle gengive o comunque può essere un dolore qualsiasi...

io non sono per dare farmaci a sproposito, ma se piangono disperatamente per troppo tempo e non si calmano in alcun modo allora forse una dose minima di antidolorifico non è poi così sbagliato.
Vero190980
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 612
Iscritto il: gio mar 24, 2011 4:19 pm

Messaggio da Vero190980 » dom ago 07, 2011 12:35 pm

Alessia M. ha scritto:quando c'erano giornate così la mia vecchia pediatra mi faceva dare un po' di tachipirina, magari se è in periodo di denti che spuntano ha dolore alle gengive o comunque può essere un dolore qualsiasi...

io non sono per dare farmaci a sproposito, ma se piangono disperatamente per troppo tempo e non si calmano in alcun modo allora forse una dose minima di antidolorifico non è poi così sbagliato.
Infatti ho pensato anch'io che fossero i denti, pero' ne ha messi 4 uno dietro all'altro e così sega non è mai stata, e poi i 2 che sono lì lì per scendere (secondi incisivi superiori) si vedono bene e sono ancora indietro..
A dir la verità mia mamma mi ha messo il dubbio che avesse fame.
Lei mangia di tutto, ieri sia a pranzo che a cena siamo stati in giro, le ho dato qualche pezzetto di pizza, ma la pasta non era il massimo, e non la ha mangiata volentieri; qualche fusillo al pesto, pezzi di pane, pollo, pomodori ed erbette di montagna.. pero' ad un certo punto dopo pranzo la nonna appunto ha cominciato a dire che secondo lei era affamata mentre per me aveva solo sonno. Allora sono andata alla macchina, nel parcheggio, l'ho attaccata ed effettivamente lì ha mangiato con grandi sorsi. Poi ha dormito 2 ore. Pero' per il resto del giorno non si è più riattaccata così stabilmente anzi!
Vero190980
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 612
Iscritto il: gio mar 24, 2011 4:19 pm

Messaggio da Vero190980 » dom ago 07, 2011 12:37 pm

misspurple ha scritto:Noi siamo in carenza di anime pie, dunque ti capisco e ti abbraccio :abbraccio:
Siccome stasera andavamo dai suoceri perchè mia suocera compie gli anni, ho già proposto a mio marito di andare su subito dopo pranzo... :cisssss:
Così lei è contenta che si spupazza la bimba, e io son più contenta di lei che non devo starmente con lei appiccicata stile koala e frignante tutto il giorno. :fing:
E magari ci scappa pure un pisolino!!! :sticazzi:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » dom ago 07, 2011 1:18 pm

Vero190980 ha scritto:Infatti ho pensato anch'io che fossero i denti, pero' ne ha messi 4 uno dietro all'altro e così sega non è mai stata, e poi i 2 che sono lì lì per scendere (secondi incisivi superiori) si vedono bene e sono ancora indietro..
A dir la verità mia mamma mi ha messo il dubbio che avesse fame.
Lei mangia di tutto, ieri sia a pranzo che a cena siamo stati in giro, le ho dato qualche pezzetto di pizza, ma la pasta non era il massimo, e non la ha mangiata volentieri; qualche fusillo al pesto, pezzi di pane, pollo, pomodori ed erbette di montagna.. pero' ad un certo punto dopo pranzo la nonna appunto ha cominciato a dire che secondo lei era affamata mentre per me aveva solo sonno. Allora sono andata alla macchina, nel parcheggio, l'ho attaccata ed effettivamente lì ha mangiato con grandi sorsi. Poi ha dormito 2 ore. Pero' per il resto del giorno non si è più riattaccata così stabilmente anzi!
io pensavo ai denti proprio per come hai descritto le poppate, Adele ciucciava così quando aveva qualche dolore (di solito le gengive)... oppure quand'era sovraeccitata considera che ancora adesso che ha quasi 3 anni se durante il giorno facciamo molte cose o stiamo molto fuori lei ha difficoltà a dormire, magari crolla stremata e poi si sveglia presto al mattino, insomma recupera in più giorni...
Avatar utente
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun ott 18, 2010 9:40 am

Messaggio da pennyhose » dom ago 07, 2011 1:37 pm

Alessia M. ha scritto:io pensavo ai denti proprio per come hai descritto le poppate, Adele ciucciava così quando aveva qualche dolore (di solito le gengive)... oppure quand'era sovraeccitata considera che ancora adesso che ha quasi 3 anni se durante il giorno facciamo molte cose o stiamo molto fuori lei ha difficoltà a dormire, magari crolla stremata e poi si sveglia presto al mattino, insomma recupera in più giorni...
Quoto, anche i miei fanno cosí!
Vero190980
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 612
Iscritto il: gio mar 24, 2011 4:19 pm

No ma, davvero...

Messaggio da Vero190980 » dom ago 07, 2011 10:04 pm

sta tranquilla e beata con tutti, poi all'improvviso si ricorda che ci sono anch'io in mezzo a tutte le altre persone, mi guarda, e si mette a piangere. Oppure sta buona buona con tutti alla fine la passano a me e dopo 30 secondi inizia a piangere. Mi guardano come se la maltrattassi o simili.
Oppure ride con il papà o lo zio o anche con me, e nel bel mezzo del riso alla fine piange. L'attacco, lei ciuccia, si stacca da sola, sembra soddisfatta e dopo 5 minuti ricomincia a piangere. Io non ce la faccio a tenerla attaccata tutta notte, almeno qualche ora ho bisogno di rilassare la schiena...che sarà? chiamo l'esorcista?
Rispondi