Autodeterminazione

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » sab ago 06, 2011 3:43 pm

emamè ha scritto:uhm Laura! che fase difficile!
comunque se tu eri calma non mi sembra un fallimento.
Col papà hai condiviso il metodo che vuoi seguire?
son sincera, è impegnativo, però anche interessante
con il papà stiamo provando, andiamo a tentativi, e ogni volta cerchiamo di capire se può andar bene o no
Sheireh ha scritto:L'alternativa, quando si parla di cose così, secondo me non ha senso. Perché potrebbe risponderti anche "va bene, stiamo qui e noncu muoviamo" e tu, per onestà, non potresti più né insistere né spostarla, perché è un'alternativa fasulla, non qualcosa che a te va ugualmente bene
hai ragionissima (anche se, proprio perchè siamo in vacanza, io sarei rimasta lì anche due giorni, piuttosto che cedere. però non avevo considerato il marito, a lui non stava bene, in effetti :cisssss: )
è che ficcarla di forza nel seggiolino mi provoca la furia omicida, mentre attendere che smetta di rotolarsi nella ghiaia no


Trilli2011
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 294
Iscritto il: lun gen 31, 2011 3:06 pm

Messaggio da Trilli2011 » sab ago 06, 2011 3:55 pm

Alessia M. ha scritto:Ila, però poi capitano situazioni come la mia in cui la duenne in questione se lo leva da sola il pannolino... a quel punto che si fa?

noi l'abbiamo lasciata nuda a sbollire, ma è servito a poco oltre ad essermi costata una pipì da asciugare.
Scusa ma... leggo che la duenne in realtà di anni ne ha quasi 3... non è che magari si può provare a spannolinarla? Forse non vuole farsi cambiare perchè il pannolino non lo sopporta più...
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » sab ago 06, 2011 4:54 pm

LauraDani ha scritto:son sincera, è impegnativo, però anche interessante
con il papà stiamo provando, andiamo a tentativi, e ogni volta cerchiamo di capire se può andar bene o no



hai ragionissima (anche se, proprio perchè siamo in vacanza, io sarei rimasta lì anche due giorni, piuttosto che cedere. però non avevo considerato il marito, a lui non stava bene, in effetti :cisssss: )
è che ficcarla di forza nel seggiolino mi provoca la furia omicida, mentre attendere che smetta di rotolarsi nella ghiaia no
Io sarò sadica ma a una scena del genere ho fatto 2 metri di retromarcia per uscire da casa dicendole che sarebbe stata libera in macchina (non lo avrei mai fatto però) con il risultato che appena l'auto ha cominciato a muoversi si è buttata sul seggiolino urlando piangente: legami mammaaaaaaaa :sticazzi:
Rispondi