2 mesi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
francyfrancy2008
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 712
Iscritto il: dom feb 13, 2011 7:42 pm

2 mesi

Messaggio da francyfrancy2008 » mar ago 02, 2011 4:34 pm

fa abbiamo iniziato a togliere il panno, ora non lo mette proprio più, nè di notte nè di giorno, però capita che ogni tanto, soprattutto se sta giocando, che se la faccia addosso, in genere capita una volta alla settimana, ma tra sabato e domenica è capitato 3 volte, vorrei sapere se è normale oppure no. non capisco perchè a volte mi dica che deve fare pipì e altre volte invece glielo devo ricordare per forza io, inoltre capita soprattutto quando se la fa addosso, che mi dica che non deve fare pipì e nel giro di pochi minuti un lago...sapevo che era dura, ma a me sta cosa un pò mi ha debilitato il cervello, sono un pò esaurita a furia di dire sempre le stesse cose!!! :mumble:


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar ago 02, 2011 6:27 pm

Sì, succede, e da quello che ho letto qui sul forum succede più spesso un periodo dopo che è iniziato bene lo spannolinamento che subito, come se passato il momento della novità facessero fatica a ricordarsene pure loro.
Avatar utente
francyfrancy2008
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 712
Iscritto il: dom feb 13, 2011 7:42 pm

Messaggio da francyfrancy2008 » mer ago 03, 2011 1:01 pm

è così? allora devo stare tranquilla...speriamo le passi prima ke arrivi l'autunno, altrimenti diventa più complicato!!! ^_^ grazieee
Rispondi