Struscia la faccia dappertutto..gli occhi? i denti?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Sabryon2
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3
Iscritto il: ven feb 25, 2011 6:17 pm

Struscia la faccia dappertutto..gli occhi? i denti?

Messaggio da Sabryon2 » lun ago 01, 2011 12:59 pm

Ciao a tutte,
la mia Sofia compie 6 mesi domani e da settimane ha iniziato un comportamento strano che non so piu' come affrontare: non appena la metto giu' si gira sulla pancia e comincia a strusciare la faccia muovendo le anche per aiutarsi nel movimento. Sembra un canino in calore se non fosse che geme di dolore. Ho parlato gia' con 4 medici diversi...uno dice che e' un tipo di piacere sessuale (ma non lo credo perche' e' continuo!!), un altro mi ha detto: " strano, potrebbe essere una forma di autoconsolazione" (??), poi c'e' la teoria che mi sembra la piu' veritiera che e' il prurito. Ma nessuno mi ha saputo dare una soluzione.
Sta diventando davvero pesante perche' passo le mie giornate a cercare di non farle fare "quella cosa" e non posso quasi mai appoggiarla su una superficie piana! Spesso lo fa anche sulla mia spalla quando la tengo in braccio (struscia gli occhi sulla mia spalla muovendo il bacino).
E quando la tolgo piange disperata!!!
La notte quando si sveglia comincia a fare "quella cosa" nel suo lettino e la trovo sempre nella stessa posizione, sudata e con fronte e occhi tutti rossi.

Ho parlato con tutti i mei conoscenti ma nessuno dei loro figli fa la stessa cosa!!

Suggerimenti?? Esperienze simili??
Non so piu' cosa inventarmi :-(


Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » lun ago 01, 2011 1:55 pm

che abbia prurito agli occhi ? provare a fare dei mini impacchi con garza sterile e soluzione fisiologica ?
Rispondi