Problemi con le suppostine di Peridon

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Problemi con le suppostine di Peridon

Messaggio da Micaela77 » lun ago 01, 2011 12:32 pm

Melania ha un virus gastrointestinale da un bel po' di giorni che non ci dà tregua...
così il pediatra ha prescritto semplicemente delle suppostine di peridon per attenuare il senso di nausea e vomito.
Ho cominciato a mettere queste supposte e sin dalla prima la bimba ha accusato diversi dolori e fastidi, non la sopporta proprio, tanto che quasi ogni volta la espelle, non dopo diversi lamenti e pianti...

Secondo voi è normale?

Con Miriam, quando ho usato questo farmaco, non ho mai avuto di questi problemi...
sono un po' preoccupata, anche perchè, al di là delle supposte, il virus pare proprio non sparire...e siamo ormai a quasi una settimana di vomitini vari...


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun ago 01, 2011 1:01 pm

Se anche l'intestino è un po' colpite può essere crei problemi. Per il resto non saprei. Lore ha fatto un virus leggerissimo ma durato tanto questo inverno. Vomitava in media una volta o due al giorno poi magari uno saltava ma poi riprendeva
Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » lun ago 01, 2011 1:52 pm

Giulio non tiene più le supposte , le espelle e poi ride , siamo dovuti passare allo sciroppo , magari anche la tua piccola non le sopporta ?
Rispondi