urca sti denti..

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 831
Iscritto il: lun feb 28, 2011 6:59 pm

urca sti denti..

Messaggio da Franc.isa » ven lug 29, 2011 6:49 pm

:occhiodibue:
ecco questa era la faccia mia (e di mio marito) che fino alle 3:00 non siamo riusciti a far addormentare Isabella.
Ieri mattina si era svegliata con un po' di febbre, che poi e' salita nel pomeriggio/ sera per arrivare a 38.6. Le abbiamo dato tachipirina durante il giorno (era molto infastidita nelle gengive) e poi verso le 22:00 visto che la febbre era di nuovo salita le abbiamo dato ibuprofen.
Verso le 23 la febbre era scesa (e ho pensato che se avesse avuto fastidio alle gengive l'ibuprofen avrebbe lenito anche quello) lei era visibilmente esausta, quindi l'ho messa nel letto con me ... e da li' e' inziato lo sfacelo...urli urli ed urli..sia distesa che seduta, sia nel nostro letto che nel suo, nel marsupio, sulle spalle, offrendole acqua, ciuccio, latte, giochini freddi per le gengive..tutto questo fino alle 3:00, ora in cui e' crollata pure lei.
Stamattina di nuovo febbre, ha raggiunto anche i 38.8, ma non ha nessun altro sintomo, solo l'incisivo laterale inferiore (gli unici che non sono usciti in coppia, ma e' spuntato il destro da solo) che si intravede e fiumi di saliva..
Io spero che ne stia uscendo piu' di uno per tutto sta' fatica.. :occhiodibue:

Niente cosi' volevo condividere questo shock..


Avatar utente
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:45 am

Messaggio da Fran&Maia » ven lug 29, 2011 6:51 pm

pat pat.. anche qui si urla e non si dorme,ma per ora niente febbre.. coraggio!
Rispondi