Leninaaa! e utilizzatrici di mei tai ed ergobaby

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Laura
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1629
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:45 pm

Messaggio da Laura » gio lug 28, 2011 12:49 pm

Io ho il mei tai bb-tai, mi sono trovata benissimo all'inizio, i primi mesi perchè all'interno ha una "mutandina" che li sorregge da piccolissimi e poi si toglie, e fino a cinque mesi.
Poi ho provato a metterlo di lato, ma evidentemente sono incapace, perchè mi faceva malissimo il collo, ho provato in tutti i modi; per di più Fede si voleva proprio girare e si buttava all'indietro, per cui sono passata al marsupio(il baby bjorn).
Da un po' di mesi ho ripreso il mei tai mettendolo dietro la schiena, è molto comodo ma... i capelli ne risentono, e bisogna fare un po' di esercizio per toglierlo.
Comunque l'ho ordinato su internet ed è arrivato velocemente e col libretto d'istruzioni molto chiaro.


lalla1974
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 191
Iscritto il: ven gen 28, 2011 3:09 pm

Messaggio da lalla1974 » gio lug 28, 2011 1:39 pm

Mi intromento da ignorante in materia.........devo assolutamente trovare una soluzione per fare le cose in casa quando c'è lui e perchè per andare fuori non vuole più stare nel passeggino. Il mei tai si può usare anche a 10 mesi? Bisogna essere in 2 per metterlo in posizione schiena? Io ho la fascia ma per metterlo di schiena ci vuole qualcun altro e io sono sempre da sola.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio lug 28, 2011 1:40 pm

il è leggerissimamente imbottito le fasce se ben messe sono grosse e non tagliano per nulla.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio lug 28, 2011 2:47 pm

Leni, ma tu l'hai preso dallo stesso venditore ebay che ho linkato io?

Costa molto poco, ma non vorrei incappare in qualche truffa.

Comunque intanto provo quello che ho regalato alla mia amica e poi casomai lo ordino, che lei lo usa ancora...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio lug 28, 2011 2:55 pm

non mi ricordo ale (ho guardato ora prima ero con cellulare)la serie di mei tai è quella ma non so se è lo stesso venditore.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio lug 28, 2011 3:44 pm

lalla1974 ha scritto:Mi intromento da ignorante in materia.........devo assolutamente trovare una soluzione per fare le cose in casa quando c'è lui e perchè per andare fuori non vuole più stare nel passeggino. Il mei tai si può usare anche a 10 mesi? Bisogna essere in 2 per metterlo in posizione schiena? Io ho la fascia ma per metterlo di schiena ci vuole qualcun altro e io sono sempre da sola.
Si può usare fino a 15 chili come la fascia, tutto sta a vedere se ci vuole stare.
Comunque sia per il meitai che per la fascia ci sono modi per metterla da soli sulla schiena.
Rispondi