il diario dei cuccioli

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

il diario dei cuccioli

Messaggio da emamè » mar lug 26, 2011 1:58 pm

ho pensato che mi piacerebbe tenere un diario con i vari progressi di Emma e che mi piacerebbe tenerlo qui, che se devo scrivere sulla carta non sono ispirata, rimando e finisce che non combino più nulla.
Secondo voi si può fare? un po come i diari delle gravidanze...

che dite?


Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » mar lug 26, 2011 2:00 pm

E' una bella idea , io tanti progressi non me li ricordo quando li ha fatti perché non ho scritto niente da nessuna parte e un Po lo rimpiango
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar lug 26, 2011 2:01 pm

E perché no? Io in genere ne apro uno nuovo ogni qualche mese (mi è più comodo da salvare, poi), ma anche tutto insieme può andare.
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar lug 26, 2011 2:03 pm

dico che è una bellissima cosa, anche io ho scritto le cose più importanti nella screscita di gabry proprio qui, su queste pagine di web...per poi trascriverle nel diario cartaceo che gli sto scrivendo dalla nascita.

Un consiglio però te lo voglio dare, le cose più importanti riportale su un diario o quaderno da tenere sempre a portata di mano...nel web si possono perdere tanti dati ( ti ricordi qualche mese fa che vavi doveva cancellare dei post vecchi per fare spazio? ecco, se io non avessi trascritto tutto e avessi perso qualcosa d'importante, non me lo sarei prdonato :lol: )

quindi il mio consiglio è scrivi pure il tuo diario qui, ma non dimenticarti di aggiornare un diario cartaceo.
:bacio:
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » mar lug 26, 2011 2:45 pm

io tengo dei quadernini in cui ho appuntato le misure del pupo,via via che cresceva.
quando ho iniziato le pappe,e via via i progressi che ha fatto.
In più,sto segnando quando e quali parole ha imparato.
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » mar lug 26, 2011 5:14 pm

Ema, sai che avevo pensato alla stessa cosa???

:cissssss:
marte71

Messaggio da marte71 » mar lug 26, 2011 5:46 pm

pensa che io scrivo in un piccolo e intimo forum (siamo una 15a) da che son rimasta incinta di gio. ci sono 9 anni di vita ormai lì e siccome ci siam spostate per varie questione un paio di volte, ci siamo salvate tutto. un giorno vorrei stampare e fare un bel collage delle cose importanti e farlo leggere a giorgia.
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » mar lug 26, 2011 5:55 pm

ma che bella idea.
Pensa che io pigra non ho mai scritto niente e non ricordo neanche quando ha detto la prima volta mamma. :red:
Rispondi