Sangue nelle urine e riflesso della bambola

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » mar lug 26, 2011 5:58 pm

Agnese G. Pupa ha scritto: ma così èh..purparleèè... quello che farei io...
:smile:
Essì hai ragione, infatti la questione dei denti al contrario l'ho scritta proprio per questo, per ragionare sulla competenza (?) della pediatra in questione. Tutti mi dicono che è molto brava, ma comnincio ad avere qualche perplessità a riguardo :mumble:


Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » mer lug 27, 2011 12:10 am

misspurple ha scritto:Essì hai ragione, infatti la questione dei denti al contrario l'ho scritta proprio per questo, per ragionare sulla competenza (?) della pediatra in questione. Tutti mi dicono che è molto brava, ma comnincio ad avere qualche perplessità a riguardo :mumble:
E tanto per aiutarti a ragionarci, il mio ne ha già 3 completi più 2 in prossima uscita sopra e NESSUNO sotto!!!
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Aggiornamento sangue nelle urine

Messaggio da misspurple » ven lug 29, 2011 11:52 am

...Mi hanno chiamata dal laboratorio che gli esami sono pronti ma vorrebbero ripeterli :occhiodibue:
I miei dubbi sono, nell'ordine:
1) perchè un laboratorio chiede di ripetere un esame appena fatto (e di cui non ho ancora letto il referto)?
2) Non dovrebbe essere il pediatra, a seconda dell'esito, a dirmi se ripeterli o meno?
3) Fosse stata una cosa grave mi avrebbero detto di passare dal pronto e non solo di ripeterli, vero?
Queste cose mi fanno uscire di testa :tettonaesaurita:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven lug 29, 2011 12:04 pm

Perché probabilmente hanno risultati dubbi, che potrebbero anche dipendere da un'eventuale contaminazione ambientale.
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » ven lug 29, 2011 12:30 pm

Sheireh ha scritto:Perché probabilmente hanno risultati dubbi, che potrebbero anche dipendere da un'eventuale contaminazione ambientale.
quoto...se ci sono cose piu urgenti, ti avrebbero invitata ad andare in ospedale...
Non impazzire, sii propositiva...vedrai che anche questa passerà...
:bacio:
laserenissima
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 152
Iscritto il: mar mag 10, 2011 12:22 pm

Messaggio da laserenissima » ven lug 29, 2011 4:21 pm

Stai tranquilla e un bacione al mitico Ganascia!
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » ven lug 29, 2011 4:25 pm

Sheireh ha scritto:Perché probabilmente hanno risultati dubbi, che potrebbero anche dipendere da un'eventuale contaminazione ambientale.

Infatti. Esami urine perfetto (ma non hanno nemmeno trovato il sangue però) ma uricoltura con batteri che possono derivare da contaminazione fecale.
Non ne verremo mai a capo :tettonaesaurita:
Agnese G. Pupa ha scritto:quoto...se ci sono cose piu urgenti, ti avrebbero invitata ad andare in ospedale...
Non impazzire, sii propositiva...vedrai che anche questa passerà...
:bacio:
Grazie Agnese :abbraccio:
laserenissima ha scritto:Stai tranquilla e un bacione al mitico Ganascia!
Hai ragione, dovrei essere un pochino più come te, serenissima... :grsm: :bacio:
Rispondi