Mia/o figlia/o è un genio perché...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
maaga

Messaggio da maaga » mer lug 27, 2011 12:31 pm

vava ha scritto:Sara e' un genio perche' a soli 7 anni ha capito che se un fidanzato dichiara di amare sua madre, e' da mollare. Subito.
:occhiodibue: :occhiodibue:

fantastica!!!!!


Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » mer lug 27, 2011 12:56 pm

Mia figlia è un genio perchè conta fino a 20
conta in inglese fino a 5
dice che DOMENICA stiamo tutti insieme
Canta la sigla di Pippi e topolino
perchè quando discutiamo io e il padre lei prontamente dice:PAPà SMETTILA DI DIRE QUESTE COSE !!! :ehehe:
Perchè quando per scherzare dico cose senza senso o cambio le parole delle canzoni, mi dice MAMMA SMETTILA DI DIRE SCIOCCHEZZERIE :sdent:
è un genio perchè quando fa la cacca in genere vomita(e io che dovrei dire???che la pulisco :sdent: )
Perchè quando kle dico andiamo al parco gioco lei mi dice :MAMMA si dice PARCO GIOCHI!!!
Insomma, per me è un genio perchè è mia, e ogni scarrafone è il genio de la mamma sua :sticazzi: (e poi somiglia a mammà!!)
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » mer lug 27, 2011 2:52 pm

Beh...sta imparando qualche parolina in inglese...specie grazie al giochino bilingue di Winnie the Pooh...
ma perchè cavolo, con tutte le parole che ci sono, si è incapricciato a voler dire "the yellow triangle" davvero non lo so...

per il resto è un genio perchè sa esattamente come ottenere quello che vuole, quando vuole e da chi vuole... :grsm:
Avatar utente
DolceAvventura
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 239
Iscritto il: mer lug 06, 2011 12:41 am

Messaggio da DolceAvventura » mer lug 27, 2011 2:59 pm

Dilly ha scritto:Mia figlia è un genio perchè riconosce una canzone dei Led zeppelin dal suono della chitarra anche se è la prima volta che la sente (e poi ci son tantissime altre cose, è un fenomeno, c'è poco da fare!)
:cry: sono commossa..
Ha tutta la mia stima tua figlia, la stai crescendo con buona musica :hail:
Spero tanto che sto fagiolino mi dia le stesse soddisfazioni :fing: :ghgh:
Hyla

Messaggio da Hyla » mer lug 27, 2011 3:10 pm

Mia figlia è un genio perchè quando parla con me usa il congiuntivo e quando parla con i nonni no" perchè intanto loro non sanno che cos'è"

Mio figlio è un genio perchè si ciuccia l'alluce e fa la faccia schifata per farci ridere e battere le mani
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » mer lug 27, 2011 3:16 pm

i mie figli sono più geniali che geni......specialmente nel coalizzarsi per spalmarmi ogni genere di crema, schiuma da barba ecc...sul parquet di camera
se li sento zitti e buoni per più di 5 minuti è segnaccio!!
poi per ogni genitore il proprio cucciolo è un piccolo genio!
Rispondi