e' bello ma a volte sto male

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » mer lug 20, 2011 3:28 pm

vuoi che ti dica un'altra cosa?
Quando si accorgerà che stare col papà è bello tu allora scriverai un post col titolo "Kevin non mi vuole più, preferisce stare con papà".
E ti mancherà, credimi, sarà così


betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mer lug 20, 2011 3:31 pm

ah ah...allora me lo godo ancora un po' va...con tutti sti maschi in casa mi sento un po' reginetta quindi ancora un po' di coccole va!!!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer lug 20, 2011 3:35 pm

betty matteo ha scritto:mi fa piacere sapere che nn sono lò'unica e che passera' detto da ste con tutti quei bei maschietti e ' rassicurante!!!!

mio marito nn ci sta male almeno nn sembra ma io boh si un pochino, vorrei far provare anche a lui queste gioie e far vedere a kevin che padre favoloso ha...
no il mio ci rimane proprio male male...tra i due non so chi sia il bimbo! :sdent:
lui vede il nostro rapporto così unico e speciale, come una mamma e un figlio è normale che abbiano...ma non si da pace.
Vorrebbe un quatro di quello che mi da Gabriele...a volte ne parliamo e sento che gli mancano le attenzioni del figlio.

è dura per me saperlo così e non poter far nulla.
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » mer lug 20, 2011 3:36 pm

Che dite, per la fase edipica è presto? Non potrebbe essere il complesso che sta maturando?
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mer lug 20, 2011 3:38 pm

ecco titty se mio marito facesse cosi' sarei morta quindi capisco come tu ti possa sentite

sai cosa forse? mio marito (che chiamo marito ma si chiama gabriele) ripiaga molto con matteo cio' che kevin nn gli da e' brutto e difficile da spiegare ma e' cosi' e son contenta che almeno matteo sia ed e' sempre stato equo...vedrai con l'arrivo del secondo saranno tempi migliori anche per il tuo di marito...
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer lug 20, 2011 3:50 pm

betty matteo ha scritto:ecco titty se mio marito facesse cosi' sarei morta quindi capisco come tu ti possa sentite

sai cosa forse? mio marito (che chiamo marito ma si chiama gabriele) ripiaga molto con matteo cio' che kevin nn gli da e' brutto e difficile da spiegare ma e' cosi' e son contenta che almeno matteo sia ed e' sempre stato equo...vedrai con l'arrivo del secondo saranno tempi migliori anche per il tuo di marito...
guarda betty, io spero di cuore che sto bimbo che ho in pancia sia femmina, perchè se tutto quello che dicono sulle femmine ( che sono più legate al papà ) è vero...io mi metto il cuore in pace.

avevamo deciso di fare una sera ciascuno per portarlo a fare la nanna...
sai quante lo porta lui a settimana? 1/2...e a volte piangendo e gridando che vuole andare a fare la nanna con la sua mamma...

a me si spezza il cuore a metà, sia per mio marito sia per gabriele...lui soffre perchè il figlio piange e non vuole il papà e mio figlio piange disperato perchè vuole la mamma...

mi sento in mezzo.

uff se è pesante la situazione.

Non ne ho mai parlato perchè sto aspettando che passi sto periodo di mammitudine che oramai è 3 anni e passa che c'è...
non sai quante volte vorrei sentire gabriele dire di sua spontanea volontà " mamma, stasera vado con papà a fare la nanna" :cry:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mer lug 20, 2011 7:51 pm

Io credo che potresti tu incoraggiarlo a cercare il papà o a stare col papà anche se tu sei in casa. Anche Marta tende a fare così e facendole capire che io volevo che lei stesse con papà, non perchè io avevo da fare, ma perchè cpn papà ci si diverte l'ha sbloccata molto..
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » gio lug 21, 2011 2:31 pm

Titty ha scritto:guarda betty, io spero di cuore che sto bimbo che ho in pancia sia femmina, perchè se tutto quello che dicono sulle femmine ( che sono più legate al papà ) è vero...io mi metto il cuore in pace.

avevamo deciso di fare una sera ciascuno per portarlo a fare la nanna...
sai quante lo porta lui a settimana? 1/2...e a volte piangendo e gridando che vuole andare a fare la nanna con la sua mamma...

a me si spezza il cuore a metà, sia per mio marito sia per gabriele...lui soffre perchè il figlio piange e non vuole il papà e mio figlio piange disperato perchè vuole la mamma...

mi sento in mezzo.

uff se è pesante la situazione.

Non ne ho mai parlato perchè sto aspettando che passi sto periodo di mammitudine che oramai è 3 anni e passa che c'è...
non sai quante volte vorrei sentire gabriele dire di sua spontanea volontà " mamma, stasera vado con papà a fare la nanna" :cry:
come ti capisco,a volte mio marito la butta sul ridere ma io so che ci sta male almeno un po' ...
Rispondi