e' bello ma a volte sto male

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

e' bello ma a volte sto male

Messaggio da betty matteo » mer lug 20, 2011 3:01 pm

parlo di kevin il "e' bello" e' riferito al fatto che e' un mammone pazzesco mi ama mi bacia dalla mattina alla sera mangia con me scende sale le scale con me se nn ci sono va al telefono emi chiama se ne esce dalla porta e mi chiama...pero' sta bene anche dai nonni e con il papa' anche se mi chiama sempre e se arrivo io mi si piazza o in braccio o vicino e nn mi molla piu'

e' bello e' coccoloso da morire ...ma... sto male

a vedere mio marito un padre che tutti invidiano si fa 10 ore di lavoro e torna gioca con i bimbi li fa volare si sdraia con loro aterra e il mio terzo bimbo....ma klevin nn lo calcola se io nn ci sono chiaro ci sta con lui ma se arrivo io dice papi via mia mami


non bacia mai il suo papa', nn lo abbraccia, non lo cerca....saro' scem,a ma ci sto male io per lui...come posso far si che si attacchi anche al papa' che ha tanto da offrirgli?


kida

Messaggio da kida » mer lug 20, 2011 3:04 pm

ma Kevin è ancora piccolino dagli tempo è normale che sia mammone, Andrea lo è ancora e ha 6 anni, ti capisco bene infatti anche io provo questi sentimenti perchè Andrea con mio marito non è così aperto come lo è con me ma crescono e tra poco avranno degli interessi comuni vedrai che cambierà
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mer lug 20, 2011 3:07 pm

sai cosa ,o paragono a matteo e credo lo faccia pure mio marito

matteo era ed e' equo ama stare sia con papa' che con mamma e' coccoloso il giusto ma con entrambi, kevin e' morboso e geloso di me, se mi sia avvicina qualcuno, se mi toccano, se mi danno un abbraccio li scansa e dice via, mia mamy!!

e il brutto e' che lo fa pure con matteo e mio marito
kida

Messaggio da kida » mer lug 20, 2011 3:15 pm

ti capisco fa così anche Emma quando è in braccio a me non vuole che nessuno venga ad abbracciarmi se vede Andrea in braccio non vuole ma è normale sono piccoli, avendo Emma come seconda e essendo femmina normalmente più legata al padre io mi godo questi momenti perchè tra poco amerà alla follia suo padre e io non esisterò più
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » mer lug 20, 2011 3:16 pm

cucciolo..non lo fa sicuramente con cattiveria o malizia..lui ha bisogno di stare appiccicato a te, al momento..e lo fa..
sicura che tuo marito non abbia compreso i bisogni del piccolo?magari sì e la cosa non lo disturba troppo..
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » mer lug 20, 2011 3:17 pm

lascia che cresca e vedrai che il padre diventerà il suo idolo.
Te lo posso assicurare visto che di maschi ne ho tre e i più grandicelli ora adorano stare col papi perchè LUI gioca a calcio
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer lug 20, 2011 3:21 pm

betty hai descritto la stessa cosa che succede a casa mia.

Gabriele di suo padre non ne vuole sapere mezza, soprattutto se ci sono io.
Mio marito ci rimane malissimo ed io continuo a dirgli di avere pazienza e di aspettare che trovino il loro equilibrio...

non so come aiutarti perchè sono nella tua stessa situazione, però ti abbraccio forte perchè so come stai :abbraccio:
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mer lug 20, 2011 3:24 pm

mi fa piacere sapere che nn sono lò'unica e che passera' detto da ste con tutti quei bei maschietti e ' rassicurante!!!!

mio marito nn ci sta male almeno nn sembra ma io boh si un pochino, vorrei far provare anche a lui queste gioie e far vedere a kevin che padre favoloso ha...
Rispondi